Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene bene ... limite per lo short 15070 ... inversione long sopra 15110 ... setup delle 14.29 in corso, dovrebbe essere di inversione, e non di accelerazione ... in caso di cedimento, 14800/850 diventa il tgt naturale, mentre a rialzo sopra il 15110 si aprono le porte per area 16000, con ovvio superamento di 15250 con forza da confermare ...

bene bene ... limite per lo short 15070 ... inversione long sopra 15110 ... setup delle 14.29 in corso, dovrebbe essere di inversione, e non di accelerazione ... in caso di cedimento, 14800/850 diventa il tgt naturale, mentre a rialzo sopra il 15110 si aprono le porte per area 16000, con ovvio superamento di 15250 con forza da confermare ...
ciao wushu ;) chiedevo prima come diavolo si calcolano i setup visto che è un concetto a me sconosciuto.

ecco questo dei setup per me rimane un mistero: ma come diavolo ci si accorge che c'è un setup in corso?

fino a qualche anno fa, usavo lo stocatisco lento (settaggi normalissimi) e quando su diversi time frame (1/5/15) erano tutti in iper, per me era un'indicazione di inversione ... poi cmq, come detto e ripetuto, sul 'tempo' c'è gente molto più preparata di me, che troverai sul forum, anche se io uso un sistema tutto mio (credo originale) ... come particolare (sono certo) è l'interpretazione che ho di Fibonacci che poi si ripercuote sul mio sistema ... cmq sul 'tempo' c'è da impiegare tempo :D (che battutaccia :-o)

approffitto della pausa caffe, per ribadire che sul 15 resta sempre valido il piercing, oltretutto con un triplo minimo!!! nonstante un time frame non troppo affidabile, potrebbe fare il suo dovere...vediamo!!!

rock, avrei voglia di due spaghi con un sughetto di pomodoro appena fatto, che dici???:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto