Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I cani per me di tornar sotto soglie tipo 11 proprio non ci sentono, oggi potrebbero rifiatare un attimo per poi ripartire nei prox giorni.....
Ciao

Papo, il piercing fin dove puo' portare ?
solitamente dipende dal time frame, ovviamente fosse sul 60 potrebbe essere una vera è propria inversione del trend in atto; mentre avendolo fatto sul 15, meno affidabile, potrebbe portare nuovamente sui max. ciò non toglie che potrebbe essere un punto di partenza, in seguito, anche per gli altri time frame...mi sono capito???:rolleyes::rolleyes:

se non avesse disegnato il piercing sul 15, avrei provato un corto, per fortuna questo segnale mi ha fatto fare il contrario!!!....almeno per il momento!!!...comunque stop sotto i 975, che sul 15 è anche un triplo minimo!

solitamente dipende dal time frame, ovviamente fosse sul 60 potrebbe essere una vera è propria inversione del trend in atto; mentre avendolo fatto sul 15, meno affidabile, potrebbe portare nuovamente sui max. ciò non toglie che potrebbe essere un punto di partenza, in seguito, anche per gli altri time frame...mi sono capito???:rolleyes::rolleyes:

Perfetto, grazie: ho fatto la mia solita minchiata e ho longato a ridosso della resistenza, quindi se me la scampo per festeggiare vado a farmi un... piercing al capezzolo :sad::sad::sad:

bene bene ... limite per lo short 15070 ... inversione long sopra 15110 ... setup delle 14.29 in corso, dovrebbe essere di inversione, e non di accelerazione ... in caso di cedimento, 14800/850 diventa il tgt naturale, mentre a rialzo sopra il 15110 si aprono le porte per area 16000, con ovvio superamento di 15250 con forza da confermare ...

pare che anche questo movimento stia andando per il verso giusto ... occhio che stavolta sopra 15250 stappa e non si ferma più per qualche giorno :) quindi i long di oggi, se confermati da un close congruo sopra 15100, potrebbero portare dei buoni profitti :) prox setup di rilievo attorno alle 16.15, speremo bene e reset valori alle 16.40

buon proseguimento

PS consentitemi un saluto particolare a papino

dopo l'inutile manovra del nostro governo lo spread btp-bund si è allargato sintomo che questa finanziaria non piace agli istituzionali esteri
quindi siamo all'inizio di nuovi ribassi

ciao a tutti

pare che anche questo movimento stia andando per il verso giusto ... occhio che stavolta sopra 15250 stappa e non si ferma più per qualche giorno :) quindi i long di oggi, se confermati da un close congruo sopra 15100, potrebbero portare dei buoni profitti :) prox setup di rilievo attorno alle 16.15, speremo bene e reset valori alle 16.40

buon proseguimento

PS consentitemi un saluto particolare a papino
..ciao grande, contraccambio volentieri...vedo che sei in gran forma!!!!!!:up::up:
purtroppo in questi giorni posso partecipare pochissimo al 3d, nei momenti di calma cerco di scrivere qualcosina ...sempre sperando che non siano c.azzate!! :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto