Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a FIB, e alla dritta che mi ha dato ieri, ho cambiato il posizionamento dello stop del lungo, ovvero chiuderò solo con chiusura oraria sotto la arancio che si vede sul 60 che ho postato prima.....FIB ti devo un aperitivo xchè a quest'ora avrei lossato ed invece sono ritornato in gain...denghiu!!:up::up::cin::cin::vicini::vicini::D:D

ma che..scherzi?
sei tu il boss
l'aperitivo lo pago io...non come qualcuno che doveva pagare il gelato!!!:D

cattivo giorno a tutti
preapertura -350 punti
attenti allo spread btp-bund perchè Trichet ha detto che taglierà gli aiuti
e attenti anche ai "buffoni" che voteranno domani....si rischia il -5%

(speriamo che si vada in fondo presto così si potrà ripartire)

l'asia ha perdite tra il 2,5% e il 2% sembra difficile un gap down e una sua chiusura
cmq la teoria cede il passo alla tecnica,il grafico dice che l'ultimo baluardo rialzista si pone esattamente a 14600 se dovesse romperlo troveremmo la statica a 14360....sotto avremo un corposo ribasso a modi panic selling

p.s. un grande trader si adatta in ogni situazione:gap,finte,false rotture,rimbalzi tencnici...gestire guadagni e PERDITE!!!

buona giornata a tutti

131520405260.jpg

questo è il grafo di ieri,le quote sul rimbalzo sono le stesse
360 e 600 dove avranno luogo riposizionamenti short...per chi può...;)

Mi sono allungato a 14425, ho messo lo stop 14100 e amen, poi torno...

bruttissima entrata
perchè sei sotto la trend ribassista di ieri pomeriggio che ha respinto le quotazioni a 460

se buca 14150 prede almeno 200 punti in un baleno perchè va a prendere gli stop a 14000

cmq buona fortuna...che non guasta mai
:ciao:

scusate dell'intromissione nel 3d....anche a voi risultano questi due ETF bloccati?

LUINT2106249

FR0010869495

a me risultano inutilizzabili.....qualcuno sa qualcosa??
Sono ETF sh per il DAX...

Ringrazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto