Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tempo addietro avevo pubblicato anche uno sclero su fibonacci, calcolando semplicemente il reciproco (a 1) di ciascun livello, vengono fuori gli altri target in proiezione.
Oggi abbiamo quasi toccato l'88,2% di ritraccio.
Un livello importantissimo, dal quale spero per l'Italia che ci sarà una reazione. E sti cazzi un momento alla borsa.
Sprofondare da qui verso i minimi del 2009 e oltre, con S&P che sta appeso lassù a 1150, fa davvero paura. A me personalmente lascia un po' di amaro in bocca. Soprattutto perché dovremmo essere il terzo paese più industrializzato d'Europa.
I livelli successivi li vedete indicati. Onestamente vorrei non vederli, ma quel 900 di s&p prospettato da Fib è piuttosto pesante.
Cavolo , so che non volevi evidenziare il mio di post ma quelli di Bipop e Fib , però ho quasi azzeccato la data dell 'inizio della discesa e il giorno dell'aumento di volumi ... avevo scritto come data il 04/05/2011 ... perchè non mi sono dato retta ....
Erano tre settimane che dicevo che il fibbastro doveva fare nuovi minimi .... e sono tre settimane che dico che il Dow deve anch'esso fare necessariamente nuovi minimi ... ma lui fa di tutto per non darmi retta ... ma cederà anche lui ... se no mi adeguerò ...