Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rocco, guarda un po...

1315408320quazzo.gif

Si, la sto provando da un po... e' per quello che uso metatrader
Allora hai la riprova che hai sbagliato completamente l'ingresso ... se non sbaglio , ma non ne sono sicuro perchè non la conosco bene , quando il prezzo è dentro la sua ombra agli estremi si trada il lungo se ha toccato il limite inferiore , e il corto se quello superiore ... sbaglio ? Non sono minimamente sicuro di questa cosa ...

Allora hai la riprova che hai sbagliato completamente l'ingresso ... se non sbaglio , ma non ne sono sicuro perchè non la conosco bene , quando il prezzo è dentro la sua ombra agli estremi si trada il lungo se ha toccato il limite inferiore , e il corto se quello superiore ... sbaglio ? Non sono minimamente sicuro di questa cosa ...

No. gli ingressi oggi li ho decisi in base ad altro, diciamo che quando il prezzo e' dentro la nuvola il trend e' incerto...

Oggi mi ha fregato :
1) non chiudere in tempo quando sono andato dietro al long di Papino, esigevo i 200 pt e anche di piu', poi ho messo lo stop appena sotto al fibo perche' almeno 40 pt li volevo portare, se tenevo lo stop dell'hummer ero ancora in gioco e in gain
2) l'uso delle sma mi ha fregato (ho deciso i miei ingressi in base a questo), oggi entravo e poco dopo c'era da reversare..
3) poi ho sbagliato ad usare il fibo sul 15 minuti, invece che tradare i rimbalzi tradavo la continuazione del trend..

Vabbe', ho fatto un bel po di cagate ...
Poi guardo anche troppe cose, forse faccio confusione... :wall::wall::wall:
:help:

Niente da fare ... sono 2 settimane nei pressi del fine-seduta poco o tanto salgono sempre ... provate ad andare a vedere i giorni passati ... vabbè ... ho proprio dormito:wall: ... buona serata a tutti:) ... a domani ...:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto