Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, oggi apro io (la minkiata del mattino presto:rolleyes::D).........
il fibbastro è destinato al test della azzurra in area 700-720; con chiusura oraria decisa, sopra la righetta, avrebbe la possibilità di continuare con il rialzo, per arrivare dalla bianca/viola in area 15100-130.....staremo a vedere!!!
60.jpg

ciao belle gente :ciao:

vi saluto da San Vittore..:)

hanno messo persino il Wifi :lol:

il mio compagno di cella ha rubato 2 cigliege dal giardino di Santoro..l'hanno preso subito :eek: :D
Buongiorno a tutti :)... che sollievo ... hanno rilasciato Ema:D ... ormai le carceri erano piene di traders che vendevano allo scoperto e hanno deciso di fare un indulto:p ... fiuuuu:V

felicità a tutti :)

per quanto mi riguarda, finchè stiamo sopra area 14500/550 il movimento a rialzo resta intatto, e la sua area tgt naturale torna ad essere quella di qualche giorno fa, ossia 17000/17500 ... solo una caduta sotto area 14400, con successivo test positivo di resistenza, mi farebbe cambiare idea ... a rialzo l'area 14850 aumenta le probabilità di arresto della salita, e un suo superamento pone le basi per area 15000, che consoliderebbe l'inversione a rialzo in atto ... sotto 14500/550 abbiamo prima 14400 e poi 14200 (la stessa area di ieri, dentro la quale faccio operazioni in entrambe le direzioni) ... sotto 14200, subentreranno nuove proiezioni, a seconda di come si svilupperà la struttura, e al momento assenti ... buon proseguimento :)

buongiorno a tutti
grazie per le considerazioni
a 14793 c'è il 50% della discesa e a 15050 il 61.8 (ci passa adesso anche la media sul 30 minuti, visto che ieri abbiamo bucato quella da 15)
anche io sono propenso per quelle quote
ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto