badwolf
In borsa ci vuole qlo...
max 14800-14915
min 14480-14360
Grazie, secondo te oggi e' short day ?
max 14800-14915
min 14480-14360
no, non sapevo neppure della sua esistenza!!!!...come si fa??Per i possessori di Finecchio .... avete visto la nuova piattaforma "Logos " ? Avete provato ad attivarla ?
Grazie, secondo te oggi e' short day ?
Nella pagina di finecchio che usi per aprire pauercess troverai , sotto la scritta lancia la piattaforma , una nuova scritta con evidenziato il nome "Logos " ... però non ho provato ad attivarla ... prima voglio chiedere delucidazioni ...no, non sapevo neppure della sua esistenza!!!!...come si fa??
ho visto, pare che non ci siano commissioni e che le operazioni debbano ess essere chiuse sempre in giornata!!Nella pagina di finecchio che usi per aprire pauercess troverai , sotto la scritta lancia la piattaforma , una nuova scritta con evidenziato il nome "Logos " ... però non ho provato ad attivarla ... prima voglio chiedere delucidazioni ...
Sinceramente non capisco il senso di fare questa cosa ... dal manuale sembrerebbe perfino più scomoda da usare ... mah ... stasera provo a darci un occhio meglio ...ho visto, pare che non ci siano commissioni e che le operazioni debbano ess essere chiuse sempre in giornata!!
Speravo volessimo chiudere il gap orario a 15000, e invece......
Sinceramente non capisco il senso di fare questa cosa ... dal manuale sembrerebbe perfino più scomoda da usare ... mah ... stasera provo a darci un occhio meglio ...