Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 50% di fibo è sempre duro da rompere, io son short controtrend da lì e chiudo a 610 :up:
(se chiudo :D)
... e da li passa anche la media 64 ...

131546788708092011.jpg

Sinceramente non capisco il senso di fare questa cosa ... dal manuale sembrerebbe perfino più scomoda da usare ... mah ... stasera provo a darci un occhio meglio ...
...si, in effetti non mi pare una gran cosa; dovrai versare una quota a titolo di garanzia ed operare in marginazione con un prezzo stabilito dalla banca applicando un mark-up per un max dello o,19% su entrambi lati (denaro-lettera)....per quel poco che ho letto potresti perdere poco ma anche guadagnare poco!!!

praticamente un muro :D:D
stavolta l'ho presa bene :D:D

io penso che però vorranno far incrociare quella 16 con quella 64, in modo da dirci in ritardo che abbiamo fatto UN minimo e siamo ripartiti, per cui per un po' PENSO che staremo sopra i livelli indicati da wushu
Umbo sai che di cicli non capisco una mazza ... e so che questa tua affermazione è sostenuta dalla esperienza di Ziga , ma ultimamente quando hanno incrociato le medie sono sempre scesi a bomba ... poi torno a ripetere che non ci capisco una mazza di queste cose ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto