Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUC60

Forumer storico
krukko ha fatto 5472 e non i 5481 per il momento vediamo cosa decidono
e bund gioca sempre a 136.40 non ha risentito + di ieri
 

zzetti

trend is your friend
bè, il primo lap, lo ha chiuso a 920.....resta quello a 15025!!!:D

io sulla chiusura del primo a 920 mi sono messo short a 910 con stop stretto qualche tick sopra i massimi.....
operare contro trend è rischioso ma devo smaltire la rabbia di stamattina quando ho mancato per 1 tick l'ingresso long messo a 645 e ripartito da 650
non so mai se sia giusto concedere 2/3 tick in più al mercato per essere sicuri di entrare/uscire o no
fatto sta che non è la prima volta che mi frega per 1/2 tick, o beccandomi gli stop o mancando gli ingressi

voi come fate di solito ???
 

LUC60

Forumer storico
sara da monitorare lo stoxx visto la zona seccata se la passa o meno

1315473816stucco.png
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
io sulla chiusura del primo a 920 mi sono messo short a 910 con stop stretto qualche tick sopra i massimi.....
operare contro trend è rischioso ma devo smaltire la rabbia di stamattina quando ho mancato per 1 tick l'ingresso long messo a 645 e ripartito da 650
non so mai se sia giusto concedere 2/3 tick in più al mercato per essere sicuri di entrare/uscire o no
fatto sta che non è la prima volta che mi frega per 1/2 tick, o beccandomi gli stop o mancando gli ingressi

voi come fate di solito ???
....io non faccio testo, xchè gli lascio sempre la mancia, sia in entrata che in uscita!!! se sono convinto entro anche se non è proprio ai minimi e vendo anche se non è proprio ai max. (che penso io, ovviamente)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
oggi ad esempio, non sono entrato con chiusura oraria sopra la azzurra, (grafo 60 postato prima) xchè tra il lavoro ed altre cosette ho tergiversato, e mi sono perso un lunghetto da circa 200 pt.!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto