Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusa quando avevamo 20 anni ci incazzavamo perché le tipe uscivano con quelli più grandi
adesso che ne hai 30 dovresti bombarti una liceale al giorno :D:D (te che puoi)
sembrerebbe che ci sia anche una discreta divergenza sullo stocastico ...

131555337810092011.jpg

ma scusa quando avevamo 20 anni ci incazzavamo perché le tipe uscivano con quelli più grandi
adesso che ne hai 30 dovresti bombarti una liceale al giorno :D:D (te che puoi)

Fanti, da 16 in su e consenziente e' ammesso dalla legge, di meno rischi di brutto (e cmq rischi anche delle botte, secondo me)

Grazie papo, era la minkiata che aspettavo, per quanto riguarda il discorso della inside, le sto studiando da poco, ma la spiega che ho trovato in rete mi sembra diversa dalla tua tecnica:
Inside-Outside Candle Breakout | Tecnica operativa sul forex

Qui entrano al break dell'estremo della candela outside mentre tu, se ho ben capito, entri al break della prima inside, quindi in me la confusione regna sovrana, tanto per cambiare...

:help:
si, ho letto velocemente e se non ho capito male nel caso dell'outside seguita da inside il tizio diceva di entrare con la rottura degli estremi della prima e non della seconda(inside) oltretutto trada tutta la barra per il target mentre io tredo il 50%....quando ho un po' tempo vado a cercare le vecchie dispense e ti dico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto