ice4 Nuovo forumer 21 Settembre 2011 #18.781 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Rock, Bad, a dei cultori come voi non sarà sicuramente sfuggita la trasmissione.... Allegati sos_patata_default_visore_lanci (1).jpg 15,6 KB · Visite: 290
Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Rock, Bad, a dei cultori come voi non sarà sicuramente sfuggita la trasmissione....
emacoach Forumer storico 21 Settembre 2011 #18.782 per fortuna sono in compagnia..pensavo tutti short.. io da ieri a 14035 e rinforzato con il n2 a 205 oggi
per fortuna sono in compagnia..pensavo tutti short.. io da ieri a 14035 e rinforzato con il n2 a 205 oggi
ice4 Nuovo forumer 21 Settembre 2011 #18.783 emacoach ha scritto: a parte le patate..ce nessuno che è andato long Clicca per allargare... Long da 200. Target vicino a 500
emacoach ha scritto: a parte le patate..ce nessuno che è andato long Clicca per allargare... Long da 200. Target vicino a 500
badwolf In borsa ci vuole qlo... 21 Settembre 2011 #18.785 emacoach ha scritto: a parte le patate..ce nessuno che è andato long Clicca per allargare... Ah, sei qui, ti ho risposto anche di la Io da 295, se ho seguito bene oggi sarebbe sell day vediamo un po, come va
emacoach ha scritto: a parte le patate..ce nessuno che è andato long Clicca per allargare... Ah, sei qui, ti ho risposto anche di la Io da 295, se ho seguito bene oggi sarebbe sell day vediamo un po, come va
Rock'n'rolluck Forumer storico 21 Settembre 2011 #18.786 ice4 ha scritto: Rock, Bad, a dei cultori come voi non sarà sicuramente sfuggita la trasmissione.... Clicca per allargare... ... Fantastica ...
ice4 ha scritto: Rock, Bad, a dei cultori come voi non sarà sicuramente sfuggita la trasmissione.... Clicca per allargare... ... Fantastica ...
papino58 alias IL GLADIATORE 21 Settembre 2011 #18.787 .al momento è arrivato sul 38,2% che segnalava Rock!!!!
crupps62 Forumer storico 21 Settembre 2011 #18.788 Buongiorno a tutti....... Turno di notte e dormito poche ore....... Gap su venerdi chiuso.....doppio max a 14.800 o si accontenta e inizia a scendere....? Meglio che vado a farmi un caffè......
Buongiorno a tutti....... Turno di notte e dormito poche ore....... Gap su venerdi chiuso.....doppio max a 14.800 o si accontenta e inizia a scendere....? Meglio che vado a farmi un caffè......
ice4 Nuovo forumer 21 Settembre 2011 #18.790 Rock'n'rolluck ha scritto: ... Fantastica ... Clicca per allargare... Dovresti scrivere alla redazione proponendogli una puntata sui trader......
Rock'n'rolluck ha scritto: ... Fantastica ... Clicca per allargare... Dovresti scrivere alla redazione proponendogli una puntata sui trader......