Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice orario ... se il futuro tiene i 500-510 si può pensare ad un allungo .... occorre necessariamente superare i 660 che è la quota dalla quale è stato sempre respinto ...
Ciao ragazzi...ho sempre il forum aperto ma la mattina sono in un ufficio e non posso intervenire molto...oggi non si è fatto vivo papino...è a raccogliere funghi?
Attenzione ai minimi disallineati ada ieri a 390 ... che era poi il supporto su cui lo aspettavo ieri per longare ... poi vedendo che non ci arrivava e un blocco improvviso della piattaforma hanno fatto si che longassi molto più in alto lossando alla stragrande ...
Rocco, io volevo shortare il gap up, ma faccio ancora fatica a capire qual'e' la tecnica esatta: mi ero messo short a 700, ma forse dovevo shortare subito senza tanti sofismi...boh non so...
Rocco, io volevo shortare il gap up, ma faccio ancora fatica a capire qual'e' la tecnica esatta: mi ero messo short a 700, ma forse dovevo shortare subito senza tanti sofismi...boh non so...
Il livello era 660 , col senno di poi naturalmente è sempre più facile , ma la regola di Fib direbbe che se apre di 200 punti dalla chiusura si entra subito ... poi tutte le regole sono fatte per essere smentite ...
Il livello era 660 , col senno di poi naturalmente è sempre più facile , ma la regola di Fib direbbe che se apre di 200 punti dalla chiusura si entra subito ... poi tutte le regole sono fatte per essere smentite ...