badwolf In borsa ci vuole qlo... 26 Settembre 2011 #19.521 badwolf ha scritto: Rocco, m'incazzo con me stesso perche' volevo shortare da li'... e vabbe'... Clicca per allargare... E longare da qui (750)...
badwolf ha scritto: Rocco, m'incazzo con me stesso perche' volevo shortare da li'... e vabbe'... Clicca per allargare... E longare da qui (750)...
Lori Forumer storico 26 Settembre 2011 #19.522 Rock'n'rolluck ha scritto: Non gli è piaciuta quella trend ... Clicca per allargare... Fin dove vedi un ritraccio?
Rock'n'rolluck ha scritto: Non gli è piaciuta quella trend ... Clicca per allargare... Fin dove vedi un ritraccio?
Rock'n'rolluck Forumer storico 26 Settembre 2011 #19.523 Lori ha scritto: Fin dove vedi un ritraccio? Clicca per allargare... 750-680 di future ... alle 10 c'è una sfilza di dati che sembrerebbero essere tutti negativi ... mah .... stiamo a vedere ...
Lori ha scritto: Fin dove vedi un ritraccio? Clicca per allargare... 750-680 di future ... alle 10 c'è una sfilza di dati che sembrerebbero essere tutti negativi ... mah .... stiamo a vedere ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 26 Settembre 2011 #19.525 Lori ha scritto: Fin dove vedi un ritraccio? Clicca per allargare... Mi correggo ... i possibili punti per un ingresso long o chiusura short sono questi ...
Lori ha scritto: Fin dove vedi un ritraccio? Clicca per allargare... Mi correggo ... i possibili punti per un ingresso long o chiusura short sono questi ...
FibMaster Forumer storico 26 Settembre 2011 #19.526 zio leder che vola ...che candelazze a 5 minuti spikano per uscire dalle posizioni? qui sanno qualcosa... brutto segno
zio leder che vola ...che candelazze a 5 minuti spikano per uscire dalle posizioni? qui sanno qualcosa... brutto segno
FibMaster Forumer storico 26 Settembre 2011 #19.527 badwolf ha scritto: E longare da qui (750)... Clicca per allargare... lupo oggi ti fanno il kuletto peloso
badwolf ha scritto: E longare da qui (750)... Clicca per allargare... lupo oggi ti fanno il kuletto peloso
FibMaster Forumer storico 26 Settembre 2011 #19.528 FibMaster ha scritto: lupo oggi ti fanno il kuletto peloso Clicca per allargare... io meglio che sto zitto che a quest'ora ero a +20 kili in 2 gg
FibMaster ha scritto: lupo oggi ti fanno il kuletto peloso Clicca per allargare... io meglio che sto zitto che a quest'ora ero a +20 kili in 2 gg
Rock'n'rolluck Forumer storico 26 Settembre 2011 #19.529 FibMaster ha scritto: zio leder che vola ...che candelazze a 5 minuti spikano per uscire dalle posizioni? qui sanno qualcosa... brutto segno Clicca per allargare... I dati che preventivavano brutti sono tutti buoni ...
FibMaster ha scritto: zio leder che vola ...che candelazze a 5 minuti spikano per uscire dalle posizioni? qui sanno qualcosa... brutto segno Clicca per allargare... I dati che preventivavano brutti sono tutti buoni ...
FibMaster Forumer storico 26 Settembre 2011 #19.530 Rock'n'rolluck ha scritto: I dati che preventivavano brutti sono tutti buoni ... Clicca per allargare... sicuramente avevano preventivato il contrario cmq senza volumi....si ritorna ... ho da fare saluti e buon trading
Rock'n'rolluck ha scritto: I dati che preventivavano brutti sono tutti buoni ... Clicca per allargare... sicuramente avevano preventivato il contrario cmq senza volumi....si ritorna ... ho da fare saluti e buon trading