visione Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.151 Sp500 future che rompe il min di venerdi. Se dopo anche indice conferma, dovremo in settimana rivedere i 1200
Sp500 future che rompe il min di venerdi. Se dopo anche indice conferma, dovremo in settimana rivedere i 1200
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.153 MATTIE ha scritto: No Rock...............stavo facendo gli auguri ad una mia amica che so che ci legge...................se vuoi associarti ?..... Clicca per allargare... Certamente .... Auguri Marti ...
MATTIE ha scritto: No Rock...............stavo facendo gli auguri ad una mia amica che so che ci legge...................se vuoi associarti ?..... Clicca per allargare... Certamente .... Auguri Marti ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.154 Rock'n'rolluck ha scritto: Certamente .... Auguri Marti ... Clicca per allargare... tacchino ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.155 hammer sull'orario... vediamo se si attiva...
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.156 badwolf ha scritto: tacchino ... Clicca per allargare...
MATTIE Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.157 badwolf ha scritto: tacchino ... Clicca per allargare... Oltretutto e' genovese.......dai Bad........non fare il timido...........aggiungiti
badwolf ha scritto: tacchino ... Clicca per allargare... Oltretutto e' genovese.......dai Bad........non fare il timido...........aggiungiti
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Novembre 2011 #25.158 MATTIE ha scritto: Oltretutto e' genovese.......dai Bad........non fare il timido...........aggiungiti Clicca per allargare... prima di aggiungermi ho bisogno di un' informazione FONDAMENTALE
MATTIE ha scritto: Oltretutto e' genovese.......dai Bad........non fare il timido...........aggiungiti Clicca per allargare... prima di aggiungermi ho bisogno di un' informazione FONDAMENTALE
barber Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.159 complimenti fib io non ho venduto subito un put adesso sono pari
MATTIE Forumer storico 7 Novembre 2011 #25.160 badwolf ha scritto: prima di aggiungermi ho bisogno di un' informazione FONDAMENTALE Clicca per allargare... .........solo per gli auguriiiii........
badwolf ha scritto: prima di aggiungermi ho bisogno di un' informazione FONDAMENTALE Clicca per allargare... .........solo per gli auguriiiii........