Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
132101344611112011.jpg

Ti passo un link ... ma aspetta il consiglio di Bad prima di intervenire ... lui ne capisce molto di più di me ... io ho configurato il mio computer con IP statico perchè mi serve per i torrent ...
ciao rocco. il torrent è un'altra cosa ed un altro tipo di problema rispetto a quello di lukas. considera comunque che tutti i router adsl supportano UPnP per cui nel tuo caso non sarebbe nemmeno necessario configurare un IP statico. il PC ed il router si parlano e si mettono d'accordo su quali sono le porte da aprire per far passare il torrent e tutto in modo trasparente.

ciao rocco. il torrent è un'altra cosa ed un altro tipo di problema rispetto a quello di lukas. considera comunque che tutti i router adsl supportano UPnP per cui nel tuo caso non sarebbe nemmeno necessario configurare un IP statico. il PC ed il router si parlano e si mettono d'accordo su quali sono le porte da aprire per far passare il torrent e tutto in modo trasparente.
Mi inchino al sapere superiore:bow: ... come al solito ho detto una minkiata ...:D

sta trend sta facendo da ottimo supporto,ha fatto un'eccezzione solo per soddisfare i bisogni di FIBMASTER,PAPINO e coloro che l'hanno seguito :d:
1321014143grafopivot.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto