Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Si , e speriamo che il detto di borsa buy on rumors e sell on news ......funzioni.
Altrimenti i miei 2 fibbacci short incominciano a puzzare di piu' del gorgonzola e del taleggio che ho in frigor :D:)

Ciao buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Anche oggi, dopo una settimana che nn operavo in intra, ho letto il vate .. Il quale ci ha fornito un indirizzò... Al di la che nn credo abbia azzeccato il minimo di oggi alle 4 mi ha dato la forza di sh dax... Grazie fib
 

liftman

Nuovo forumer
Scusate se ripeto la domanda ma non mi si è filato nessuno :sad::sad::sad: il divieto di short si applica e vale anche per i CFD sulle diverse piattaforme che li trattano?

Complimenti per questo bellissimo thread
 

menef8

Forumer attivo
Scusate se ripeto la domanda ma non mi si è filato nessuno :sad::sad::sad: il divieto di short si applica e vale anche per i CFD sulle diverse piattaforme che li trattano?

Complimenti per questo bellissimo thread



ciao, io so di si.
su tutto ciò che va corto (anche long put non solo short call) su SPMIB oaltri che hanno titoli italiani finanziari / assicurativi e su tutti gli altri titoli che non hanno avuto prima un prestito titoli.
 

B16433

Forumer attivo
boh..io sino su igmarkets e shorto tranquillamente;)
ciao

Anche in autostrada puoi andare tranquillamente a 200 all'ora.
Come in borsa rischi di avere un incidente o di perdere i soldi, ma questo dipende solo dalle tue capacita' e fortuna.

Come in Borsa puoi prendere o no la multa se ci sono o non ci sono dei controlli.

Quindi che tu lo faccia non vuol dire che si possa fare. Avevo fatto anche io la stessa domanda tempo fa' ma gia' rischio ad andare a 130 all'ora, meglio non aggiungere altri rischi :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto