Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
col mio umile grafico.....
(e se non mi prendete in considerazione telefono al num. in difesa dei vecchietti...:D)

ps un saluto a tutti e di guarigione (almeno cosi credo di aver capito) a WUSHU

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    159,5 KB · Visite: 126
raga dopo giorni di patimento,in gain di giorno e in perdita di notte vaffa...:D
ho chiuso un paio di sp a 1238 con un bel gain...sicuramente se ne andrà a 1220 ma a 1237 passa la sma giornaliera

dal cot avevo visto i commercials trader sempre long da settimane :V
e quindi non mi fido

vado a cena :D

:ciao:

felicità a tutti :)

oggi grande rientro a casa, e subito in postazione :) ... la prima tappa del ribasso è avvenuta ... domani dovremmo aprire in gap up, nell'area 15200 chiudendo la seconda tappa ... e subito andare giù, dirigendoci verso il target della terza tappa 14300, con step intermedio in area 14650 ... quando accennavo agli spikes e all'aumento della volatilità, mi riferivo a giornate come quella odierna ...

il setup del max di ieri dovrebbe accompagnarci fino al giorno 22/12, data di presunto minimo ...

buon proseguimento :up:

bella fratello...in bocca al lupo e ..
passaci a trovare
:up:

primi alert solo sotto 1232.5 mi farebbero dubitare sulla struttura rialzista e considerato il krukken dove si trova come minimo gli tocca altrimenti sono totalmente scorrelati a mio avviso poi nin so e stoxxe deve forse fare la sua parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto