Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Abbandonerei l'ipotesi ribassista con un ritorno deciso e testato dell'area 15950 (con intermedia l'area ben visibile 15750/800) ...
Condivido appieno quanto scritto da FM ... la settimana prossima si dovrebbe sviluppare con un ampio movimento prevalentemente a ribasso, e secondo me con chiusura attorno ai minimi ...
Buongiorno a tutti, mi ricollego a quello che scriveva FibMaster riguardo a qualcuno che ha caricato un malware su questo topic. Risultato e' che la mia Societa ha messo il sito di investire oggi in black list ed ora non riesco più a contribuire o postare. Ora scrivo dall'iphone ma con grandi difficoltà di scrittura. Spero che i moderatori possan far luce sull'accaduto. Ciao a tutti
Buongiorno a tutti, mi ricollego a quello che scriveva FibMaster riguardo a qualcuno che ha caricato un malware su questo topic. Risultato e' che la mia Societa ha messo il sito di investire oggi in black list ed ora non riesco più a contribuire o postare. Ora scrivo dall'iphone ma con grandi difficoltà di scrittura. Spero che i moderatori possan far luce sull'accaduto. Ciao a tutti
A me e' successo che in programmino ha simulato la rottura dell'hard disc e la perdita di tutti i dati... On realtà i dati erano tutti nascosti, una specie di virus in somma