Lori Forumer storico 16 Dicembre 2011 #31.752 FibMaster ha scritto: flattato a 1218 per la pizza dellla domencia sera e nulla + chiudo qui la giornata di trading buona serata Clicca per allargare... Ciao fib ...grazie....buona serata anche a te e attento al capital gain
FibMaster ha scritto: flattato a 1218 per la pizza dellla domencia sera e nulla + chiudo qui la giornata di trading buona serata Clicca per allargare... Ciao fib ...grazie....buona serata anche a te e attento al capital gain
FibMaster Forumer storico 16 Dicembre 2011 #31.753 sosa ha scritto: ciao Fib una cosa pensi che ora si vada su per tutto il resto dicembre e pri,i di Gennaio? Clicca per allargare... penso che vada su dal 22-23 domenica scorsa avevo detto 3 gg di ribasso e 2 di debole salita ma l'ho già detto un sacco di volte
sosa ha scritto: ciao Fib una cosa pensi che ora si vada su per tutto il resto dicembre e pri,i di Gennaio? Clicca per allargare... penso che vada su dal 22-23 domenica scorsa avevo detto 3 gg di ribasso e 2 di debole salita ma l'ho già detto un sacco di volte
PAOLONE Forumer storico 16 Dicembre 2011 #31.754 FibMaster ha scritto: penso che vada su dal 22-23 domenica scorsa avevo detto 3 gg di ribasso e 2 di debole salita ma l'ho già detto un sacco di volte Clicca per allargare... La sfera di cristallo a dir poco. Ha appena chiuso anche sp500 . prezzo settlement 1224 E ora se vuole puo' divertirsi pure lui.
FibMaster ha scritto: penso che vada su dal 22-23 domenica scorsa avevo detto 3 gg di ribasso e 2 di debole salita ma l'ho già detto un sacco di volte Clicca per allargare... La sfera di cristallo a dir poco. Ha appena chiuso anche sp500 . prezzo settlement 1224 E ora se vuole puo' divertirsi pure lui.
leon' Nuovo forumer 16 Dicembre 2011 #31.755 PAOLONE- ha scritto: La sfera di cristallo a dir poco. Clicca per allargare... Vero! Se non lo ricordava lui lo facevo notare io, il fatto che l'abbia detto 5 gg fa, fa abbastanza impressione, neanche ilmeteo.it arriva a tanto Un grazie enorme a FM e ai mostri sacri del 3d, che ci aiutano giorno per giorno
PAOLONE- ha scritto: La sfera di cristallo a dir poco. Clicca per allargare... Vero! Se non lo ricordava lui lo facevo notare io, il fatto che l'abbia detto 5 gg fa, fa abbastanza impressione, neanche ilmeteo.it arriva a tanto Un grazie enorme a FM e ai mostri sacri del 3d, che ci aiutano giorno per giorno
il gladiatore alias PAPINO58 16 Dicembre 2011 #31.756 sul 15 Hammerino confermato, vediamo se ci porta sui max o meglio ancora a 870-890!!!
Lori Forumer storico 16 Dicembre 2011 #31.757 il gladiatore ha scritto: sul 15 Hammerino confermato, vediamo se ci porta sui max o meglio ancora a 870-890!!! Clicca per allargare... il seguente s'è però rovesciato
il gladiatore ha scritto: sul 15 Hammerino confermato, vediamo se ci porta sui max o meglio ancora a 870-890!!! Clicca per allargare... il seguente s'è però rovesciato
il gladiatore alias PAPINO58 16 Dicembre 2011 #31.758 Lori ha scritto: il seguente s'è però rovesciato Clicca per allargare... ...già, molta incertezza!!
PAOLONE Forumer storico 16 Dicembre 2011 #31.760 leon' ha scritto: Vero! Se non lo ricordava lui lo facevo notare io, il fatto che l'abbia detto 5 gg fa, fa abbastanza impressione, neanche ilmeteo.it arriva a tanto Un grazie enorme a FM e ai mostri sacri del 3d, che ci aiutano giorno per giorno Clicca per allargare... SIETE FORTI
leon' ha scritto: Vero! Se non lo ricordava lui lo facevo notare io, il fatto che l'abbia detto 5 gg fa, fa abbastanza impressione, neanche ilmeteo.it arriva a tanto Un grazie enorme a FM e ai mostri sacri del 3d, che ci aiutano giorno per giorno Clicca per allargare... SIETE FORTI