Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SempreControTrend

Forumer attivo
Ultimamente grazie ai vostri suggerimenti ho beccato qualche bello short. Oggi fortunatamente non ho tradato altrimenti sarei rimasto inkastrato perchè avrei certamente provato sotto 16000.
Sarò egoista, ma spero che Fib si rompa le balle presto di lavorare e torni qui con maggiore frequenza.
 

zzetti

trend is your friend
leggo spesso il post anche se intervengo molto poco (lo lascio fare a chi ha molta più competenza di me)... non riesco però a capire come, salvo poche eccezioni ( tipo papino58 e dondiego59) vi ostiniate ad essere così ribassisti...... non ho capito se la view estremamente short di fib condiziona tutto il gruppo... però.... boh!!, vedo poco equilibrio nei commenti, sono settimane che si parla di resistenze di swing, ecc. ecc. poi al tirar delle somme tutte le previsioni catastrofiche rimangono aria fritta
prendetelo come spunto di riflessione, senza ovviamente che nessuno si senta tirato in ballo....
 

dondiego49

Forumer storico
leggo spesso il post anche se intervengo molto poco (lo lascio fare a chi ha molta più competenza di me)... non riesco però a capire come, salvo poche eccezioni ( tipo papino58 e dondiego59) vi ostiniate ad essere così ribassisti...... non ho capito se la view estremamente short di fib condiziona tutto il gruppo... però.... boh!!, vedo poco equilibrio nei commenti, sono settimane che si parla di resistenze di swing, ecc. ecc. poi al tirar delle somme tutte le previsioni catastrofiche rimangono aria fritta
prendetelo come spunto di riflessione, senza ovviamente che nessuno si senta tirato in ballo....
:D Molto gentile mi hai tolto 10 anni :bow::bow: Magari si potesi veramente :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto