Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
rock...bast...
ho finito ieri con quell'azzo di trattore...finita la prima fase...:wall:

hai sbagliato "patate"...aspettando che stasera chiuda a 580 e ghost faccia come promesso....ora fai una ricerca di quelle giuste passo nel pomeriggio e vorrei apprezzare....:cool:


a parte gli scherzi,mi sono ricordato che stamattina qualcuno ha scritto 55000 di open interest
ho controllato ed effettivamente è così...allora dico che le mani forti si aspettano una feroce correzione prima della scadenza del 3° venerdì del mese

vediamo se ho ragione

:eek: vabbe tanto a belen che je frega se appare nuda anche qui :D

Trattore? Dalla sett prox si ricomincia a fare l'orto..
 

Embolo

Nuovo forumer
rock...bast...
ho finito ieri con quell'azzo di trattore...finita la prima fase...:wall:

hai sbagliato "patate"...aspettando che stasera chiuda a 580 e ghost faccia come promesso....ora fai una ricerca di quelle giuste passo nel pomeriggio e vorrei apprezzare....:cool:


a parte gli scherzi,mi sono ricordato che stamattina qualcuno ha scritto 55000 di open interest
ho controllato ed effettivamente è così...allora dico che le mani forti si aspettano una feroce correzione prima della scadenza del 3° venerdì del mese

vediamo se ho ragione
E' dura credere ancora in qualcosa in un mondo di assurdita'.
Comunque tanto di cappello a Te a DonDiego e a tutti quelli che leggo continumente in questo Thread.
Vorrei conoscervi tutti personalmente..............persone a dir poco stupende,ciao e grazie a tutti!
 

ghost dog

SNAFU
t line verde su orario
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-02 a 13.32.38.png
    Schermata 2012-03-02 a 13.32.38.png
    61 KB · Visite: 411

Rock'n'rolluck

Forumer storico
rock...bast...
ho finito ieri con quell'azzo di trattore...finita la prima fase...:wall:

hai sbagliato "patate"...aspettando che stasera chiuda a 580 e ghost faccia come promesso....ora fai una ricerca di quelle giuste passo nel pomeriggio e vorrei apprezzare....:cool:


a parte gli scherzi,mi sono ricordato che stamattina qualcuno ha scritto 55000 di open interest
ho controllato ed effettivamente è così...allora dico che le mani forti si aspettano una feroce correzione prima della scadenza del 3° venerdì del mese

vediamo se ho ragione
Ah ... tu volevi questa patata ... :D:D:D ... Ciao Dany... :)

1330693221patataalforno.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto