Idee e grafici. - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
la mia analisi di ws di sabato scorso diceva uscita dalla rising wedge settimanale,ora il range è stato ridicolo l'2 % in 5 giorni
ma manca questa sera...quindi penso che ws ci regalerà una chiusura sul minimo settimanale disegnando un pattern ribassista con conseguente gap down lunedì sull'europa

domani mattina aggiorno

ciao buona serata :)

tutti aspettano ws ... i volumi sul FIB oggi sono la metà dei giorni scorsi ...
 

dondiego49

Forumer storico
la mia analisi di ws di sabato scorso diceva uscita dalla rising wedge settimanale,ora il range è stato ridicolo l'2 % in 5 giorni
ma manca questa sera...quindi penso che ws ci regalerà una chiusura sul minimo settimanale disegnando un pattern ribassista con conseguente gap down lunedì sull'europa

domani mattina aggiorno

ciao buona serata :)
ciao buona serata anche a te :bow:
 

Embolo

Nuovo forumer
Comunque traL'OIL il cambio EUR/USD ed il Nikkey...................Qualcuno sta' barando mica da poco!
Vdiamo chi era....................aspettiamo sulla sponda del fiume.
 

ghost dog

SNAFU
tutti aspettano ws ... i volumi sul FIB oggi sono la metà dei giorni scorsi ...

Io ieri sera sono entrata long pochi istnti prima del close perché si prevedeva una chiusura sui max che avrebbe prodotto un altro max
Ora qui abbiamo gente che compra anche con ws che scende e che viene da tre max su daily ma chiudendo sui max anche stasera apriremo up lunedì
Noi veniamo da dp max e il mio ragionamento sarebbe comprare al break casomai
Invece qui comprano a tutti i livelli persino di venerdì
Ritraccio del solo 23
Qui siete tutti molto più esperti ma io sinceramente lo short non lo vedo
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Io ieri sera sono entrata long pochi istnti prima del close perché si prevedeva una chiusura sui max che avrebbe prodotto un altro max
Ora qui abbiamo gente che compra anche con ws che scende e che viene da tre max su daily ma chiudendo sui max anche stasera apriremo up lunedì
Noi veniamo da dp max e il mio ragionamento sarebbe comprare al break casomai
Invece qui comprano a tutti i livelli persino di venerdì
Ritraccio del solo 23
Qui siete tutti molto più esperti ma io sinceramente lo short non lo vedo

c'è un oculista in sala?? non ci vede bene :D
 

dondiego49

Forumer storico
Io ieri sera sono entrata long pochi istnti prima del close perché si prevedeva una chiusura sui max che avrebbe prodotto un altro max
Ora qui abbiamo gente che compra anche con ws che scende e che viene da tre max su daily ma chiudendo sui max anche stasera apriremo up lunedì
Noi veniamo da dp max e il mio ragionamento sarebbe comprare al break casomai
Invece qui comprano a tutti i livelli persino di venerdì
Ritraccio del solo 23
Qui siete tutti molto più esperti ma io sinceramente lo short non lo vedo


io non mi ritengo un esperto ma ora che il Gap e chiuso , son pronto a scommettere che lunedì sale ancora mi spiace non essere entrato quando chiudeva il Gap come intendevo al pivot 16,800 :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto