Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sentirei pirla uguale, ma l'azienza itala può arrivare a 0?
Se ci arriva saremo comunque tutti poveri, ma se non ci arriva vuol dire che ci sarà un momento di reale convenienza nell'acquisto. Il tutto sta nel capire se l'entrata su un minimo significativo è sogno o se in qualche modo è realizzabile.
Se poi c'e' da entrare tra 1 anno si entrerà tra un anno, ma se in questi giorni si arrivasse a ridosso del minimo 2009 non proveresti ad entrare lungo per la tenuta di quei minimi?
Grazie.

Io non vado più in cerca del minimo, ci ho sbattuto troppe volte il naso.
Su un titolo entro dopo due giorni che l'indice fa minimi e massimi crescenti e il titolo è sopra una media mobile giornaliera. Non si faranno grandi guadagni, ma non si resta bloccati per mesi.

andgui.

buongiorno a tutti . provato short da 650 swing orario:)

insomma è andata abbastanza bene coi target....:D

per domani è short fino a 790 sopra girerebbe long per 960

per lo scalping venderei il mancato passaggio sopra 695 per verifica di 610 ed in rottura 520

okkio a 610/620
nel giornaliero possiamo catalogare il movimento come un tentativo di doppio minimo lun/merc...da verificare ancora!!

vado a casa
:ciao:
Come sempre tanto di cappello a fib :up:

insomma è andata abbastanza bene coi target....:D

per domani è short fino a 790 sopra girerebbe long per 960

per lo scalping venderei il mancato passaggio sopra 695 per verifica di 610 ed in rottura 520

okkio a 610/620
nel giornaliero possiamo catalogare il movimento come un tentativo di doppio minimo lun/merc...da verificare ancora!!

vado a casa
:ciao:

preso short a 690

ora se non buca i 610/620 ritorna a 725 edi in rottura 790...dove ho scritto ieri..quindi okkio alle quote

io chiudo qui a 620...una scalpata per divertimento...ora vado al lavoro contento!:D

stava scendendo,quindi sullo swing invertivo..dovevi andare long

ovvio che a cose fatte è facile a parlare....
se operi col mini devi utilizzare solo quelli primari..quindi aspetti vicino alle 10:00

ciao

oggi lo vedo ben tonico forse un giro a 960 come dicevi lo fa
sono entrsato ieri a 13380 dove piazzeresti lo stop a 13610?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto