Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
uhm allora mi sono salvata per davvero
e ringrazino che si sono spenti i grafici alla perdita di 690 prima e di 630 poi grrr

la t line che regge la baracca sta in area 550
sotto ancora area 450 a ostacolare la calata
 

ghost dog

SNAFU
riba daily passava per 850 tg del mio long sfortunato che poi si è salvato in corner
 

Allegati

  • Schermata 2012-05-11 a 14.51.19.png
    Schermata 2012-05-11 a 14.51.19.png
    23,9 KB · Visite: 440

FibMaster

Forumer storico
un veloce msg perchè ho da fare...

ha appena parlato barroso,dice che la grecia è al 90% fuori

e che l'europa ha bisogno di una nuova manovra....scartabellasse giù dal burrone!!

ho guardato i bancari:
in spagna c'è il disastro e okkio anche a ws,il premarket indica bufera..jp -8% :-o:-o:-o

che minkia succede...lo sanno solo loro,cmq stamattina sui giornaliri finanziari c'era un articolo sugli Usa che hanno in scadenza i trillioni di dollari
zio bast...o che fdp

avvisati :D

guardate che non è obbligatorio tradare...meglio meditare un'oretta e gustarsi il divertimento senza fare nulla!

:bow:
 

PAOLONE

Forumer storico
Scusate,
in effetti e' la prima volta che posto su Investire Oggi, e ho sbagliato il forum di inserimento, questo e' un forum per operatori di brevissimo,
Chiedo venia.:rolleyes:
Magari trovassi qualcuno che mi fa barba e capelli gratis, con quello che costano...:D
Comunque si, sono long ma e' da pochi giorni che sto accumulando su ISP, UCG, in vista di un forte rialzo di medio lungo periodo.
Auguri a tutti, e scusate ancora per l' erronea intromissione.


Ciao , non hai sbagliato .
Hai comunicato una tua idea , e non trovo nulla di male.
Credo che su banca intesa hai pure parecchia ragione, vale solo 1 euro.
Pero' abbiamo 2 anni davanti abbastanza tragici a vedere come sono messi i vari paesi europei.
Se partisse a breve un forte rialzo fino a circa 27000-28000 come dici , sarebbe molto bello , ma mi stuperei parecchio ora come ora .
Ciao e buon trading:ciao:
 

PAOLONE

Forumer storico
un veloce msg perchè ho da fare...

ha appena parlato barroso,dice che la grecia è al 90% fuori

e che l'europa ha bisogno di una nuova manovra....scartabellasse giù dal burrone!!

ho guardato i bancari:
in spagna c'è il disastro e okkio anche a ws,il premarket indica bufera..jp -8% :-o:-o:-o

che minkia succede...lo sanno solo loro,cmq stamattina sui giornaliri finanziari c'era un articolo sugli Usa che hanno in scadenza i trillioni di dollari
zio bast...o che fdp

avvisati :D

guardate che non è obbligatorio tradare...meglio meditare un'oretta e gustarsi il divertimento senza fare nulla!

:bow:

Grande FIB , approvo in totum, specialmente l'ultima frase. ....e modificherei un oretta in UN MESETTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto