Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dici i livelli per favore? minifuture...grazie

guarda i grafici le freccette da sopra Rossa Bianca e sotto verde e il canale di Bollinger 60" se provi ingressi a quelle roture ho tenute svagli di poco con SL streto iniziale poi sono da chiudere Gap e Lap anche se il lap non e cosi importante ;)

http://www.investireoggi.it/forum/2899159-post49495.html

una nota che forse puo' essere utile

una volta tu arrivavi al venerdi' scadenza del mese..ed operavi, chiudendo quello che avevi..

oggi sta succedendo che, per i fidi e le leve, qui le cose sono cambiate e molto..cioe', paghi gli interessi ed il movimento di chiusura lo sposti., lo diluisci in.2-3-4 gg dopo le scadenze

e' da tenere presente questo su movimenti uni direzionali che durano per settimane, perche' portano anche posizioni..da un solo lato

ora a giugno, ci sono cose molto interessanti aperte..tipo una valanga di puts 16500

Premetto di essere ignorante in questi argomenti quindi......
1. significa che chi ha le put deve far salire le quotazioni per non perderci molto e quindi può convenire acquistare le call giu 13.500 che costano relativemente poco, circa 340 euro.

2. significa che chi ha le put è convinto che al terzo venerdì di giugno l'indice scenda a 12.000 e quindi ha protetto le sue azioni con le put. Quindi convenga acquistare delle put p.e. 15.000 a circa 1.700 euro.

Attenzione non chiedo consigli, cerco solo di capire il significato della tua segnalazione.

andgui.

Ultima modifica:
220 media rossa e base del canale :up: avevo provato ingresso a 230 ineseguito:wall:

ho poco tempo e il bancomat deve pagare subito ...vodo di 2 pezzi :D
la prossima volta glieli rendo :D

Allegati

• es.jpg
    es.jpg
    4,4 KB · Visite: 539
E come faccio a rilassarmi, sono sul treno che mi porta a lavoro. Non c'è posto a sedere e siamo tutti accalcati come bestie.
Qualcuno puzza pure... Ed è di fanco a me

Di certo quando chiuderò le posizioni sarò più rilassato, ma non mi sembra di essere a rischio adesso. Al max dovrei andare a chiudere in pari, se scende è tutto guadagno.

E come faccio a rilassarmi, sono sul treno che mi porta a lavoro. Non c'è posto a sedere e siamo tutti accalcati come bestie.
Qualcuno puzza pure... Ed è di fanco a me

Di certo quando chiuderò le posizioni sarò più rilassato, ma non mi sembra di essere a rischio adesso. Al max dovrei andare a chiudere in pari, se scende è tutto guadagno.

allora parliamoci chiaro...poi mandami ...ma stai sicuro che avrò ragione perchè le cose che fai tu le ho già fatte io...E HO FALLITO!!! (PER LO STRESS)

SE SEI IN QUELLE CONDIZIONI NON DOVRESTI FARE TRADING
QUI LA FORTUNA CONTA PER IL 20%...L'80% è TECNICA

LA SFIGA INVECE SUPERA IL 70%
LO STRESS IL 150%

quindi se non sei tranquillo devi staccare...devi dominare TE STESSO...pensa con calma e ragiona....

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto