Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
scartabello un sistemino interessante:

ieri dicevo che da 13350 sarebbe cominciato a scendere per questo motivo

avevo proiettato il range di venerdi' del suo doppio...semplice no?
infatti teneva...

poi sui dati delle 16:00
hanno ritoccato così

min 12630 settimana scorsa---massimo di lunedì 13075
435 punti
gap---proiezione del suo doppio 13500

così..chiacchiere da bar...ora vada a fare quelle vere

prepaertura al momento a 13270

:ciao:

ah dimenticavo
ieri ho inserito il grafico con la mezzaria...l'apertura dovrebbe essere li....poi vediamo...

rieccolo

Allegati

• MEZZ.jpg
    MEZZ.jpg
    47,3 KB · Visite: 570
Opero sul fib tramite la mia sim che offre un derivato che dovrebbe ripettarne i movimenti ed è tradabile 24 su 24 escludendo sabato e domenica. Si può dire quale è o bisogna evitare la pubblicità? (igmarkets)

Bellissima apertura per me che son short :)

Viva fibmaster :)

Mi vien da dire peccato avere chiuso 3 fib, ma in ogni caso li ho chiusi in gain per cui devo esser contento, e poi rapportando il capitale all'esposizione non sarebbe stato saggio mantenerli aperti una notte senza controllo.

Se si portano sotto il minimo di ieri possiamo arrivare ai 12950 giusto?

Io ho messo la ricopertura totale a 13000. Pensare che scenda oltre mi sembra esagerato, ma non ci chiappo mai. In ogni caso un approdo a 13000 è più che sufficiente per farmi festeggiare :)

Ultima modifica:
Opero sul fib tramite la mia sim che offre un derivato che dovrebbe ripettarne i movimenti ed è tradabile 24 su 24 escludendo sabato e domenica. Si può dire quale è o bisogna evitare la pubblicità? (igmarkets)

Bellissima apertura per me che son short :)

Viva fibmaster :)

Mi vien da dire peccato avere chiuso 3 fib, ma in ogni caso li ho chiusi in gain per cui devo esser contento, e poi rapportando il capitale all'esposizione non sarebbe stato saggio mantenerli aperti una notte senza controllo.

Se si portano sotto il minimo di ieri possiamo arrivare ai 12950 giusto?

Io ho messo la ricopertura totale a 13000. Pensare che scenda oltre mi sembra esagerato, ma non ci chiappo mai. In ogni caso un approdo a 13000 è più che sufficiente per farmi festeggiare :)

ogni trend,media mobile e fibonacci è un supporto...fai tu..

Allegati

• mma.jpg
    mma.jpg
    80,7 KB · Visite: 582
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto