Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Banche Ue: €4,5 trilioni per salvarle. E non è servito a nulla

EUROPA | Ammontano a 4500 miliardi di euro gli aiuti di Stato concessi dalla Commissione europea agli istituti di credito (37% del Pil) in 3 anni. Un mare di soldi che, per ammissione della stessa Commissione, è servito davvero a poco. A cittadini, famiglie e imprese, zero. Sarebbe stato molto meglio staccare un assegno a ciascun europeo, per rimettere in moto l'economia.

ci credo, son soldi che son serviti per comprare i titoli di stato che ritornano interessi alle stesse banche, 4500 miliardi al 4% di interesse quanto fa?

e son tutte le nostre tasse....morissero tutti!!

poi il cittadino chiede un prestito e gli chiedono il 10-15% quando loro prendon soldi a quasi zero.

che sistema malato.

Se invece erogassero 4500miliardi ai cittadini obbligandoli a comprare titoli di stato e tenerli per x anni, non sarebbe meglio?

:)

spero tu non stia parlando di me:cool:
il mio era solo un 'atto dovuto e un saluto a chi mi ha "dato tanto "...

e non mi vergogno a dirlo...

in quanto al contributo ...mi sembra che ci fosse

http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-5149.html#post2929796

..poi se non sai leggere non e' colpa mia:-o..adieu:cool:

Ecco bravo, la prossima volta metti solo il contributo (che non ho letto perche' di cicli non ci capisco niente, non perche' non so leggere) ... o delle fique in bicicletta :D

zio pera
eppure ho digitato invetireoggi.it...
perchè mi ha reindi-RIZZATO piùfrociamepertutti.com???? :eek::eek::-o

E chi lo sa, ma vediamo di rimediare...
Contribuisco come posso perche' di borza non ci capisco nulla, in piu' ... guardo solo le figure :D

Allegati

• big_fighe_mondiali_09.jpg
    big_fighe_mondiali_09.jpg
    96,7 KB · Visite: 8.644
Ecco bravo, la prossima volta metti solo il contributo (che non ho letto perche' di cicli non ci capisco niente, non perche' non so leggere) ... o delle fique in bicicletta :D

facciamo che la prossima volta non passo neanche...e cosi' abbiam risolto il problema:cool:
poi per le gnokke in bicicletta ...non c'e' problema:-o:ciao:

Allegati

• i305.jpg
    i305.jpg
    175 KB · Visite: 591
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto