Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è dedicata anche a te che , se non sbaglio , sei Romagnolo ... :)

"Vero, aperto, finto e strano
chiuso, anarchico, verdiano
brutta razza l'emiliano". (da Emilia, Guccini - Dalla)
"Gli Emiliani-Romagnoli sono così. Devono fare una macchina? Loro ti fanno una Ferrari,una Maserati e una Lamborghini. Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati. Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano. Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla. Devono farti un caffè? Loro ti fanno la Saeco. Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla, Morandi, Vasco, Ligabue e la Pausini. Devono farti una siringa? loro ti tirano su un'azienda biomedicale. Devono fare 4 piastrelle? Loro se ne escono con delle maioliche. Sono come i giapponesi,non si fermano, non si stancano,e se devono fare una cosa,a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti...Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali." da "Il resto del carlino""

Grande Rok mi hai commosso:)
e soprattutto la solidarietà,da buon romagnolo e se me lo permetteranno
sarò li a ricostruire!
mi piacerebbe dare almeno un pò del mio:up:

:) ... il vero momento del bisogno sarà quando si spegneranno i riflettori ...
ieri sera ero a ballare a modena ai 3olmi e parlando con le mie amiche , mi sono fatto 1 idea , che il garnde responsabile di questa sciagura sia l ordine degli ingegneri e e le normative

Cristina abita a concordia in 1 casa colonica degli anni 50 ristrutturata , si è rotto solo il comignolo
capannoni industriali del 2000 sono andati giu

ieri sera ero a ballare a modena ai 3olmi e parlando con le mie amiche , mi sono fatto 1 idea , che il garnde responsabile di questa sciagura sia l ordine degli ingegneri e e le normative

Cristina abita a concordia in 1 casa colonica degli anni 50 ristrutturata , si è rotto solo il comignolo
capannoni industriali del 2000 sono andati giu
Le normative sicuramente ... agli ingenieri non so se è da imputargli qualcosa . Comunque è vero ... tutti i capannoni costruiti negli ultimi anni sono venuti giu ... e anche qualche villetta a schiera nuova nuova .
Sei andato alla Crepa ?

Le normative sicuramente ... agli ingenieri non so se è da imputargli qualcosa . Comunque è vero ... tutti i capannoni costruiti negli ultimi anni sono venuti giu ... e anche qualche villetta a schiera nuova nuova .
Sei andato alla Crepa ?
noi del tango andiamo in postacci , di fianco alla bocciofila del treolmi hanno 1 spazio esterno che si puo ballare
se mi dai 1 bella f..a ballo pure sul ghiaione

Ultima modifica:
Questa è dedicata anche a te che , se non sbaglio , sei Romagnolo ... :)

"Vero, aperto, finto e strano
chiuso, anarchico, verdiano
brutta razza l'emiliano". (da Emilia, Guccini - Dalla)

"Gli Emiliani-Romagnoli sono così. Devono fare una macchina? Loro ti fanno una Ferrari,una Maserati e una Lamborghini. Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati. Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano. Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla. Devono farti un caffè? Loro ti fanno la Saeco. Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla, Morandi, Vasco, Ligabue e la Pausini. Devono farti una siringa? loro ti tirano su un'azienda biomedicale. Devono fare 4 piastrelle? Loro se ne escono con delle maioliche. Sono come i giapponesi,non si fermano, non si stancano,e se devono fare una cosa,a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti...Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali." da "Il resto del carlino""

bella lì rock :up:
Non c'era nessuno alla RUN530 stamattina a Modena?

Ultima modifica:
uondi a tutti e a Dany ......un giorno e mezzo senza internet per problemi alla linea....situazione:sul giornaliero stiamo andando a pullbekkare la trend riba partita dai 17000 ,toccata stamani .......su base oraria mancherebbero 8 ore per la chiusura del tracy( se regolare e non tronca )con tg 13000.......sul 15 minuti la trend long partita venerdi ci ha sostenuto stamani ma mancherebbe almeno tempo fino a lunedi mattina per un minimo........anche li sempre tg 13000 almeno.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto