Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Fib buona domenica, stavo leggendo un po degli aiuti alla spagna
come lòa vedi la cosa per lunedi?
l'obiettivo a 13140 per domani è ancora fattibile o il movimento di recupero di venerdi lo vanifica?
ciao

hai visto anche tu..per ora la preapertura a 760/800

la borsa è fatta di banche e loro gioiscono....sui rumors e vendono sulle notizie

lo so che gli aiuti sono una stupiDaggine perchè anche la Grecia li ha presi è non sta facendo una bella performance...

i mercati vivono così...di speculazione...ne servono 40 e noi gliene offriamo 100...tutte chiacchiere
stamattina hanno detto che ne servono 300...:lol::lol::lol:
quante minkiate!!!

però all'Italia che costerà 48 mld fanno fatica a dirlo...e la sconteremo noi :V

ma lasciamo perdere....
secondo me questa apertura durerà poco e pian piano si rimangerà tutto entro domattina..preciso che è solo il mio parere che non conta nulla!!

la scuola è finita e stamattina mio figlio sarà con me :help::help::help:

a Voi buon trading :ciao:

Ops mi sa che ho fatto una ..zzata.
Dai non poteva andarmi sempre bene. Oggi sicuramente mi tocca una lossata. Pazienza.
Penso anche io che sia un rialzo sul nulla, ma poco importa perche potrebbero anche schizzare a 14000 prima di iniziare ad avvedersi.
Sono addirittura indeciso sul se chiudere prima dell'apertura il mio short e provare a riaprirlo da più in alto... Ma tenerlo passivamente mi spaventa un po'. Fin che va bene il moltiplicatore in leva è un amico, ma quando si gira dall'altra parte diventa un po' stronzetto.

Ultima modifica:
Ops mi sa che ho fatto una ..zzata.
Dai non poteva andarmi sempre bene. Oggi sicuramente mi tocca una lossata. Pazienza.
Penso anche io che sia un rialzo sul nulla, ma poco importa perche potrebbero anche schizzare a 14000 prima di iniziare ad avvedersi.
Sono addirittura indeciso sul se chiudere prima dell'apertura il mio short e provare a riaprirlo da più in alto...

allora gli faccio il woodooo????

ok amico gliela tiro :D

13300 entro domani mattina

lupo posta le ragazze!!!

appena le tira fuori ...è fatta!! :cool:
mio figlio s'è svegliato oggi mi aiuterà al lavoro....coi giochini al pc :(:(:(:(:(

gainate anche per me :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto