Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti se oggi come da premesse il mercato apre in gap up il SEDEROGRAFO ha fatto ancora una volta il suo sporco lavoro e se mantiene le previsioni fino a fine luglio si va su.
XS+Fhi4XEQA7
XS+Fhi4XEQA7

Ultima modifica:
hai visto anche tu..per ora la preapertura a 760/800

la borsa è fatta di banche e loro gioiscono....sui rumors e vendono sulle notizie

lo so che gli aiuti sono una stupiDaggine perchè anche la Grecia li ha presi è non sta facendo una bella performance...

i mercati vivono così...di speculazione...ne servono 40 e noi gliene offriamo 100...tutte chiacchiere
stamattina hanno detto che ne servono 300...:lol::lol::lol:
quante minkiate!!!

però all'Italia che costerà 48 mld fanno fatica a dirlo...e la sconteremo noi :V

ma lasciamo perdere....
secondo me questa apertura durerà poco e pian piano si rimangerà tutto entro domattina..preciso che è solo il mio parere che non conta nulla!!

la scuola è finita e stamattina mio figlio sarà con me :help::help::help:

a Voi buon trading :ciao:
Ciao Buna giornata a tutti :bow::ciao:

concordo pienamente con quanto scritto , Questi pagliacci continuano a giocare con la nostra borsetta facendo si che ,ogni parvenza di serietà se esiste ancora sia... cancellata :titanic:ora apre sopta 13,800 poi vano a scavare le fondamenta de la cantina ....:wall: Pagliacci :-o

allora gli faccio il woodooo????

ok amico gliela tiro :D

13300 entro domani mattina

lupo posta le ragazze!!!

appena le tira fuori ...è fatta!! :cool:
mio figlio s'è svegliato oggi mi aiuterà al lavoro....coi giochini al pc :(:(:(:(:(

gainate anche per me :help:

Ok, allora son tranquillo.
Chiudo la piatta e la riapro in margin call :D:D

Mi faccio prestare un paio di bambole da mia figla e mi appropinquo anche io al rito...
Grazie fib

ciao a tutti! c'era un gap da chiudere a 13800 e vanno a chiuderlo con questa apertura in gap up? ahaha. che merde.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto