Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi ti va di sfiga, xche' hai beccato il moderatore meno paziente di piazza affari.e mi fanno pure male i calli.
ti banno da questo 3D E DA PIAZZA AFFARI.
ciao
oggi ti va di sfiga, xche' hai beccato il moderatore meno paziente di piazza affari.e mi fanno pure male i calli.
ciao
Non capirò mai a cosa servano questi interventi ... quando qui c'è una persona in gambissima come Dany che quotidianamente si prodiga per cercare di insegnare gratuitamente a tutti come si trada con successo ... mah ... e il fenomeno è lui ... mah ... Buona gornata a tutti ... ... e un grazie ai moderatori , in particolare a 9 , per il rapido intervento ...
Non capirò mai a cosa servano questi interventi ... quando qui c'è una persona in gambissima come Dany che quotidianamente si prodiga per cercare di insegnare gratuitamente a tutti come si trada con successo ... mah ... e il fenomeno è lui ... mah ... Buona gornata a tutti ... ... e un grazie ai moderatori , in particolare a 9 , per il rapido intervento ...
Serse, parli così perchè non hai seguito bene le tradate di fibmaster.
Ti garantisco che la nomea di fenomeno se la merita tutta.
Se io ho lossato è solo colpa mia perchè ho voluto chiudere la posizione e non per indicazioni di fib.
Anche io ho qualche regola personale che mi porta a chiudere anche se in
1)Non posso seguire perchè sono a lavorare
2)Quando una posizione mi parte in pesante quando va in pari la chiudo, mi rilasso, e forse parto con un altro trade.
ciao