Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come venerdi tutti post negativi per oggi e stamane a mercati aperti sapevi tutto? :specchio:
A FENOMENOOOOOOOO
Non capirò mai a cosa servano questi interventi :(... quando qui c'è una persona in gambissima come Dany che quotidianamente si prodiga per cercare di insegnare gratuitamente a tutti come si trada con successo:-o:bow: ... mah ... e il fenomeno è lui :rolleyes:... mah ... Buona gornata a tutti ...:) ... e un grazie ai moderatori , in particolare a 9 , per il rapido intervento ...

Non capirò mai a cosa servano questi interventi :(... quando qui c'è una persona in gambissima come Dany che quotidianamente si prodiga per cercare di insegnare gratuitamente a tutti come si trada con successo:-o:bow: ... mah ... e il fenomeno è lui :rolleyes:... mah ... Buona gornata a tutti ...:) ... e un grazie ai moderatori , in particolare a 9 , per il rapido intervento ...
MI ASSOCIO A QUELLO CHE HAI SCRITTO . CIAO roc

Serse, parli così perchè non hai seguito bene le tradate di fibmaster.
Ti garantisco che la nomea di fenomeno se la merita tutta.

Se io ho lossato è solo colpa mia perchè ho voluto chiudere la posizione e non per indicazioni di fib.

Anche io ho qualche regola personale che mi porta a chiudere anche se in

1)Non posso seguire perchè sono a lavorare
2)Quando una posizione mi parte in pesante quando va in pari la chiudo, mi rilasso, e forse parto con un altro trade.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto