Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè avete bannato sarse, ora c'era da ridere a sentir quel che diceva ;)
Io ho sfruttato anche oggi le indicazioni di fib.
Rientrato short intorno alla sua entrata e uscito poco sopra 500.

La leva mi è stata molto amica.

Certo che mi sento un po inutile. Non apporto nulla perché non sono in grado, ma per le tradate che sto facendo da un paio di mesi a questa parte almeno dico GRZIE a fibmaster.

Ho il conto che parla chiaro sualla cometenza di fib :D

Tracy al ribasso. ma adesso è facile prevedere ritorni anche sotto i 13.000.

Stamattina solo fib ha letto quello che pochissimi possono intuire.
questo si chiama talento.
Mi ricorda platinì, che ha appeso le scarpe al chiodo da persona intelligente quando ha visto che gli anni lo inchiodavano, ma da fuoriclasse poteva certamente continuare diversi anni, anche da fermo lo avrei fatto giocare, con quei piedi.
E Fib, da persona equilibrata ma esperta, ritiene che il trading va fatto così, una botta e via, lui che potrebbe mangiarselo l'indice. Una grande lezione di disponibilità ed altruismo molto raro

Tracy al ribasso. ma adesso è facile prevedere ritorni anche sotto i 13.000.

Stamattina solo fib ha letto quello che pochissimi possono intuire.
questo si chiama talento.
Mi ricorda platinì, che ha appeso le scarpe al chiodo da persona intelligente quando ha visto che gli anni lo inchiodavano, ma da fuoriclasse poteva certamente continuare diversi anni, anche da fermo lo avrei fatto giocare, con quei piedi.
E Fib, da persona equilibrata ma esperta, ritiene che il trading va fatto così, una botta e via, lui che potrebbe mangiarselo l'indice. Una grande lezione di disponibilità ed altruismo molto raro

grande trader e grande uomo soprattutto:up::bow::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto