domani vatti a trovare un lavoro che è meglio, che la Merkel nn ti regala niente!porello. cialtrone! non capisci niente e straparli. eclissati.
se vuoi qualcosa devi tirarti su le maniche e sudartelo!!! e CIALTRONE sei tu!
ciao Gekko, non lo sottovaluto affatto, anzi sono convinto farà recuperare punti al PDL, perché questo è un paese di imbesuiti ancora capaci in certa misura di credere alle fandonie di quel guitto
poi la soluzione è Bersani? io credo di no, anche se per democrazia, visto che quell'altro ha governato per 15 anni, una chance gli spetterebbe...
temo non sia nemmeno Grillo e la finta democrazia da web, con regole decise a tavolino da due persone nello sgabuzzino della sua villa, anche se mi alzo in piedi ad applaudire molte delle cose che dice
è Renzi? mah, a me pare un giovanotto presuntuoso troppo pieno di sé e troppo vuoto di contenuti...
e quindi? temo continueremo l'inesorabile declino di questo paese, iniziato da quando i vari eredi di De Gasperi & C hanno smesso di dormire nei ricoveri delle suore ed hanno iniziato a fare la bella vita da parassiti alle spalle nostre
chiarissimi segnali da basso impero
buona domenica
ti ringrazio di aver espresso la tua opinione senza dire che quella degli atri è una puttanata
non devo dare controrisposte perchè è più che chiaro che sono per il salvataggio e nn per il default e tantomeno per l'uscita dall'euro,anche se anch io auspico più conprensione e aiuti dall'europa e in particolare la Germania!
Certo che tu ragioni così anche perchè hai detto tante volte che hai poco da perdere"ti sei portato i risparmi all'estero"e ora ho letto che hai venduto anche una casa,ma chi ha pochi risparmi che servono per emergenze di salute ,o da aggiungere alla bassa pensione x tirare avanti non li puoi portare da nessuna partein quattro e quattrotto ti ritrovi povero e basta! la svalutazione fa sto sherzo

attendiamo la reazione del mercato che come sempre e imprevedibile se scende su UCG sotto 3,30 credo che chiudo il cassetto poi vediamo dove investire
http://

i pesanti loss che hai sul groppone ti hanno portato a essere una persona intollerante e maleducato ,se così nn fosse saresti una persona educata e felicenon fare la vittima che hai alzato tu i toni e sei anche il primo ad offendere come il messaggio quì sopra testimonia. impara te a stare al mondo, ma chi sei, cialtrone.
 brutto CIALTRONE che nn sei altro,vai a lavurà va và
 brutto CIALTRONE che nn sei altro,vai a lavurà va và 
ciao ,ti ringrazio di avermi quotato come fa una persona civile senza darmi del cialtrone!Non sono certamente prevenuto nei tuoi confronti.
Cerca di ragionare: il Governo Monti in un anno cosa ha migliorato?
Lo "spread"? si, a scapito di un aumento inaudito delle tasse.
Ora con lo spread più basso certamente pagheremo minori interessi sul ns.
debito, ma con l' economia in recessione, i milioni di disoccupati o con un
lavoro precario, con la mancanza di investimenti dall' estero, ecc. ecc.,
non ti pare che l' erario si troverà con minori entrate? Insomma è come
il gatto che si rincorre la coda.
Nel frattempo i migliori pezzi della ns. industria finiranno in mano straniera.
Ed i nuovi padroni detteranno le loro condizioni. Scioperate ? Bene, allora
chiudiamo gli impianti ed i gioielli ce li portiamo altrove.
La conclusione è che siamo in balìa di una regìa occulta che persegue interessi
che non sono nostri con la complicità cosciente o meno di chi ci governa.
Saluti.

ciao ,ti ringrazio di avermi quotato come fa una persona civile senza darmi del cialtrone!
cosa doveva fare secondo te? uno che arriva e trova i conti allo sfascio che nn bastavano manco a pagare gli stipendi pubblici,prima di tutto ha evitato il default,poi si potrà pensare a far ripartire l'economia,i miracoli nn li fa nessuno.....ma bisogna tener anche presente che era sempre sotto ricatto di quel signor B che nn gli ha permesso di fare ciò che veramente voleva in quanto la maggioranza al senato l'aveva ancora lui
l'ici la pagano tutti gli stati del mondo ma il b l'ha voluta togliere nonostante sapesse benissimo che l'economia stava andando male!
è lui che ha governato negli ultimi 4 anni mica io,Altro che dire culona alla Merkel ....