ieri abbiamo vaccinato i figli

Ho seguito a tratti.

Spero solo non mi capiti qualcosa sia perché ne ho già passate abbastanza, sia perché tra 8gg devo operarmi e se mi salta mi butto sotto la metro.
Sono sicura che andrà tutto bene. Stai sereno e pensa positivo.
:up:
In bocca al lupo per l'intervento e, se ti serve qualcosa, chiedi pure.

La salute è un bene garantito dalla Costituzione indipendente dallo stile di vita di ciascuno.

Chi si ammala ha diritto alle cure.
Quello che dici è talmente ovvio che il fatto che tu debba ricordarlo a qualcuno potrebbe far pensare (e non è detto che non sia così) che ti stia rivolgendo ad un cretino.
Quello che mi lascia perplesso, ma per questo bisogna ringraziare i mass media che quando ci si mettono hanno terreno fertile, che fino a 2 anni fa nessuno avrebbe mai pensato di ricorrere a certe balzane idee. Nessuno si sarebbe mai permesso di pensare di togliere le cure a chi, fumatore, si è ammalato di tumore ai polmoni; nessuno avrebbe mai azzardato l'ipotesi di negare il soccorso ad un moribondo dopo un incidente stradale causato dalla propria velocità.....e potremmo continuare per parecchio visto che, tu lo sai meglio di me, una % altissima di chi finisce in ospedale, spesso è a causa sua: stili di vita sbagliati, rischi inutili ecc ecc ecc.
Oggi invece qualcuno ne parla, sicuramente una minoranza, ma il sistema insegna che prima di prendere decisioni azzardate, meglio far circolare l'idea, vedere come la gente reagisce....e quando si sono abituati, la applichi. Forse questo non sarà il caso, ma come vedi qualche fanatico lo raccapezzano sempre. D'altronde la costituzione ha gli argini deboli: anche la Repubblica è fondata sul lavoro, eppure c'è chi potrebbe perderlo per un'idea diversa. Se non fosse vero, non ci crederei.

La soluzione cinese si rivela la migliore, appena hanno un contagio chiudono milioni di persone e se esci ti prendono a manganellate, chissà se da noi funzionerebbe

Il problema e che da noi la gente fa quel cazzo che vuole, in un supermercato qui vicino un pomeriggio hanno trovato nove positivi che facevano la spesa

Users who are viewing this thread

Back
Alto