Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello che dici è talmente ovvio che il fatto che tu debba ricordarlo a qualcuno potrebbe far pensare (e non è detto che non sia così) che ti stia rivolgendo ad un cretino.
lincoln e rikirix , invece di segnalarvi a vicenda vi consiglio di usare la lista ignore e riolvete il problema
non costringetemi a decidere chi ha ragione o torto nella vostra segnalazione reciproca.
Ho letto quella notizia, e tende a confermare una mia certezza: i lockdown comportano mancate cure, mancata prevenzione, crollo dei redditi e quindi della qualità della vita. Quindi i lockdown (hanno ucciso e) uccideranno più persone del virus.
Ho letto quella notizia, e tende a confermare una mia certezza: i lockdown comportano mancate cure, mancata prevenzione, crollo dei redditi e quindi della qualità della vita. Quindi i lockdown (hanno ucciso e) uccideranno più persone del virus.
possiamo dire che i vaccini liberando posti e pressione in ospedale contribuiranno a far diminuire i decessi per arresto cardiaco?
La scarsa disponibilità dei mezzi di soccorso e il prolungarsi dei tempi di intervento, a causa delle numerose chiamate, ben oltre il numero di interventi pre-pandemia.
La minore richiesta da parte delle persone al manifestarsi dei primi sintomi di malessere, a causa del timore di poter contrarre il Covid-19 nei mezzi di soccorso oppure in ospedale, in particolare per i soggetti sopra i 50 anni.
Andato all'hot spot con 1h di anticipo.
500 persone in coda, son saltate le prenotazioni. In pratica mi han detto "cazzi tuoi".
Me ne sono andato. Morissero tutti.
Una settimana fa ho portato mio figlio, non c'era nessuno ma mi han detto che non potevo anticipare.
Un mese di attesa per sto schifo.
Bravi tutti.
Andato all'hot spot con 1h di anticipo.
500 persone in coda, son saltate le prenotazioni. In pratica mi han detto "cazzi tuoi".
Me ne sono andato. Morissero tutti.
Una settimana fa ho portato mio figlio, non c'era nessuno ma mi han detto che non potevo anticipare.
Un mese di attesa per sto schifo.
Bravi tutti.
lincoln e rikirix , invece di segnalarvi a vicenda vi consiglio di usare la lista ignore e riolvete il problema
non costringetemi a decidere chi ha ragione o torto nella vostra segnalazione reciproca.