ieri abbiamo vaccinato i figli

Cara blue, io non faccio nessun terrorismo psicologico, e mi sembra paradossale che venga detto ad un cosiddetto novax (eh si, mi sento costretto ad usare questa terminologia idiota) quando tutti i giorni viene fatta la conta dei morti e dei contagiati e non c'è giornale che non narra una favola sul novax ripreso dai capelli che ringrazia e si pente. Io non ho fatto altro che rispondere a chi quotidianamente mi straccia i maroni sul vaccino. Io la penso come te, ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole senza imporre nulla a nessuno, tanto meno chi il vaccino lo ha fatto, che, stando sicuro, deve ancor meno rompere le palle agli altri.

PS: morti all'improvviso ci sono, certo, ma se accade in concomitanza al vaccino un dubbietto ce lo vogliamo almeno porre?

un attimo.
Rispondi a chi vuoi, ma non attaccando trafiletti di gente morta col vaccino (ammesso che) al post dove dico che i figli, vaccinati il 25, stanno bene.
Non mi ricordo di aver stracciato niente a nessuno.
Intanto mi gratto furiosamente :d:

PS
Un in bocca al lupo a Titano.

un attimo.
Rispondi a chi vuoi, ma non attaccando trafiletti di gente morta col vaccino (ammesso che) al post dove dico che i figli, vaccinati il 25, stanno bene.
Non mi ricordo di aver stracciato niente a nessuno.
Intanto mi gratto furiosamente :d:

PS
Un in bocca al lupo a Titano.
Ci deve essere stato un malinteso, non mi riferivo a te, figuriamoci, ma in generale a persone e media che tutti i giorni non fanno altro che bombardare con un unico messaggio finale: se non ti vaccini muori.
Ammetto che i miei trafiletti nello stesso post dei tuoi figli può essere di poco gusto, ma proprio per questo ho anticipato che ti/vi auguro 100 anni di vita. Ma per altri non è andata così bene.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto