Ieri sera un pessimo esempio di giornalismo del TG di La7 mi ha fatto incavolare!

mi sa che il tipo del carrefour che ha studiato l'iniziativa
era un intenditore di calcio
e mo si prenderà una promozione :D:D:D:D:D:D

insomma, il famigerato schema Ponzi :lol: :lol: :lol:

Non so, ma comunque continua quello che di fatto è un due per uno, con la differenza che quando lo fanno i supermercati normali raddoppiano il prezzo dell'articolo unitario (e si inchiappettano i vecchietti...'stardi :down:), mentre qui i prezzi di partenza dei prodotti oggetto dell'offerta sono solo leggermente superiori a quelli praticati nelle altre catene pertanto si possono fare ancora grandi affari :up:

Domani forse vado a prendere qualcosina.

Però mi viene un dubbio circa le date. Anche il mio buono, risalente a sabato mattina scorso, ha scadenza 01/07, non è che li fanno scadere tutti entro quella data? Data che tra l'altro coincide con il termine di validità della brochure?

Cosicché dopo se vuoi aderire, sei costretto a ricominciare da capo con nuovi prodotti partner?

Il mio di ieri vale dal 26 giugno al 2 luglio. Credo che, non essendoci più il vincolo legato alle partite dell'Italia che determinava la validità dell'uno o dell'altro buono, li facciano valere per i 7 giorni successivi a quello di emissione :mumble:

Allegati

• IMG-20140622-WA0000.jpg
    IMG-20140622-WA0000.jpg
    112,1 KB · Visite: 148

Users who are viewing this thread

Back
Alto