Ieri sera un pessimo esempio di giornalismo del TG di La7 mi ha fatto incavolare!

Sono distrutta :(

Sono arrivata alle 8,50, offro il caffè al bar alla mia mamma e poi si parte in maniera scientifica a fare il giro del supermercato.

Dopo 30 minuti c'era già ressa!
Dovevi dribblare coppie di nonni che impalati in mezzo alla corsia sfogliavano il volantino cercando di capire se il prodotto che stavano guardando era un prodotto partener oppure no, più avanti un impiegato dell'iper che munito di pedana riforniva gli scaffali di bevande varie e vai di gimkana :wall:.
Dopo 1 ora non ne potevo più, ho piantato il carrello in coda alla cassa ed atteso pazientemente il mio turno, osservando il via vai multicolore e multi età che avevo intorno, tutti che estraevano biglietti con sconti vari, che volavano via a causa del vento dell'aria condizionata.

Cmq, missione compiuta!

Adesso mi preparo la lista della spesa per domenica mattina. Domenica mattina :eek:

Aiutoooooooooo :brr:

Anche stamattina parcheggio strapieno :eek:

Cmq spero che l'Italia perda... non so più dove mettere la roba :cry:

Anche stamattina parcheggio strapieno :eek:

Cmq spero che l'Italia perda... non so più dove mettere la roba :cry:

stasera sono andato anch'io a riscuotere la vittoria dell'Italia nel più grande ipermercato Carrefour subalpino... code chilometriche alle casse fino alle 22:30!!! :eek:

consiglio per i traderz: da domani short pesante su Carrefour... :Y

se l'Italia batte il Costarica, la prossima settimana incasseranno ben poco cash

Devono poi sperare che pochi abbiano scovato il baco del sistema che consente di fare la spesa per ingenti cifre completamente GRATIS, altro che 2x1 o 7x1 presunti! :cool:

stasera sono andato anch'io a riscuotere la vittoria dell'Italia nel più grande ipermercato Carrefour subalpino... code chilometriche alle casse fino alle 22:30!!! :eek:

consiglio per i traderz: da domani short pesante su Carrefour... :Y

se l'Italia batte il Costarica, la prossima settimana incasseranno ben poco cash

Devono poi sperare che pochi abbiano scovato il baco del sistema che consente di fare la spesa per ingenti cifre completamente GRATIS, altro che 2x1 o 7x1 presunti! :cool:

Hai riportato indietro la spesa? Barbòne! :-o

Hai riportato indietro la spesa? Barbòne! :-o

Secondo me ha comprato la lavatrice, poi l'ha portata indietro dicendo che aveva cambiato idea. :D:D

avete capito tutto :eek:

se l'avete capito voi, figuriamoci gli extracomunitari, esodati, disoccupati, braccini corti, ecc! :D

Riassumendo, funziona così:

mi è capitato in passato personalmente, ed è quindi fatto certo: il Carrefour applica il "diritto di recesso" riconsegnando IN CONTANTI il valore di un qualsiasi oggetto restituito al supermercato entro 7 giorni...

Compro oggi, entro le 18:00, la lavatrice Bosch in "promozione mondiale" per 500 euro; oltre allo scontrino, mi danno i 2 buoni, uno da 250 euro e uno da 500 euro... stasera c'è la partita e, indipendentemente dal risultato e dal valore del buono, DOMANI esercito il buono facendo altra spesa... tenete presente che non c'è alcun collegamento tra lo scontrino ed il buono, funziona come un ADC: i titoli vengono scorporati dal diritto d'opzione e si trasformano in 2 titoli indipendenti tra loro, trattabili ognuno per conto suo...

DOPODOMANI mi ripresento al supermercato con la lavatrice per restituirla, ed il Carrefour mi ridà indietro i 500 euro in contanti... peccato che nel frattempo ho fatto spesa, col buono, o per 250 o per 500 euro!!!!

Insomma, in questo modo Carrefour mi ha regalato la spesa, dal momento che mi restituisce i soldi coi quali ho ottenuto il buono per la spesa gratuita!

ed i 500 euro restituiti da questi geni del marketing li reinvesto in uno STRONG SHORT su CARREFOURRRRRRRRR!!!!! :D :D :D

:clava::clava:
Quei 14 brocchi gestiti da un asino mi hanno fatto perdere più di 40€ di spesa :mad:

se hai comprato entrambe le partite dell'Italia e se hai sempre ottimizzato (cioè sempre comprato i prodotti in offerta, anche con i buoni), in realtà hai "perso" molto meno di quanto dici! :-o

A me, finora, è andata così:

- Spesa cash 150 euro, partita Inghilterra, buono numero 1 da 150 euro
- Spesa cash 100 euro, partita Costarica, buono numero 2 da 50 euro

Spese mie effettive, totali e definitive, in cash: 250 euro

l'altro ieri:
- No cash, usato buono numero 1 da 150 euro, ottenuto altro buono numero 3, partita Costarica, da 70 euro

Riassumendo, ad oggi:

- Spesa cash: 250 euro
- Spesa buoni: 150 euro

ed ho ancora da esercitare i buoni numero 2 e 3, che ammontano a totali 120 euro... quindi ho speso cash 250 ed ottenuto in buoni 270 euro

ipotizzando, come avverrà, di non spendere più cash, esercitando i rimanenti 120 euro e continuando ad "ottimizzare", male che vada contro l'Uruguay, avrò buoni per ulteriori 60 euro... se invece l'Italia vince, si incassa il doppio

Insomma, se tutto finisce martedì, caso peggiore, spesi cash 250 euro, ottenuti gratis 330 euro... caso migliore, ottenuti buoni per 390 euro

e Maglietto, esosa, si lamenta per la "perdita"! :wall: :rolleyes: :no:

ah, dimenticavo: STRONG SHORT CARREFOUR!!! (ma se li saranno fatti bene i calcoli di questa promozione??? :mmmm:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto