Claire ἰοίην 2 Settembre 2014 #31 MissT ha scritto: sicuramente ha altri pregi, infatti e' molto simpatico secondo me! Clicca per allargare... E mica solo secondo te: gira voce che Petronio se ne sia innamorato, anni fa
MissT ha scritto: sicuramente ha altri pregi, infatti e' molto simpatico secondo me! Clicca per allargare... E mica solo secondo te: gira voce che Petronio se ne sia innamorato, anni fa
NoWay It's time to play the game 2 Settembre 2014 #33 Ma non distraiamoci e torniamo alla tipa... Qui si DEVE sapere tutto...
Claire ἰοίην 2 Settembre 2014 #34 NoWay ha scritto: Ma non distraiamoci e torniamo alla tipa... Qui si DEVE sapere tutto... Clicca per allargare... Io devo staccare, ma seguirò la vicenda con interesse al rientro
NoWay ha scritto: Ma non distraiamoci e torniamo alla tipa... Qui si DEVE sapere tutto... Clicca per allargare... Io devo staccare, ma seguirò la vicenda con interesse al rientro
ConteRosso mod sanguinario 2 Settembre 2014 #35 jean_05 ha scritto: Boh non ricordo... a quei tempi non frequentavo l'Isola e non avevo ancora subito l'influenza di Ignatius Clicca per allargare... Allegati file_11_91.jpg 28,2 KB · Visite: 251
jean_05 ha scritto: Boh non ricordo... a quei tempi non frequentavo l'Isola e non avevo ancora subito l'influenza di Ignatius Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 2 Settembre 2014 #36 Claire ha scritto: Peccato. Una love story potenziale troncata così, sul nascere Clicca per allargare... E soltanto per delle misure
Claire ha scritto: Peccato. Una love story potenziale troncata così, sul nascere Clicca per allargare... E soltanto per delle misure
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 2 Settembre 2014 #37 DANY1969 ha scritto: E soltanto per delle misure Clicca per allargare... Dany non è che potresti chiedere a popov di rimettere la sua foto che non l'ho vista
DANY1969 ha scritto: E soltanto per delle misure Clicca per allargare... Dany non è che potresti chiedere a popov di rimettere la sua foto che non l'ho vista
DANY1969 Forumer storico 2 Settembre 2014 #38 jean_05 ha scritto: Dany non è che potresti chiedere a popov di rimettere la sua foto che non l'ho vista Clicca per allargare... Nemmeno io
jean_05 ha scritto: Dany non è che potresti chiedere a popov di rimettere la sua foto che non l'ho vista Clicca per allargare... Nemmeno io
Claire ἰοίην 2 Settembre 2014 #39 jean_05 ha scritto: Dany non è che potresti chiedere a popov di rimettere la sua foto che non l'ho vista Clicca per allargare... Faccio io "Popov, Jean vorrebbe tanto vederti, non è che potresti rimettere la foto, per piacere?" Trattasi di obbligazione di mezzi e NON di risultato: ci tengo a sottolinearlo
jean_05 ha scritto: Dany non è che potresti chiedere a popov di rimettere la sua foto che non l'ho vista Clicca per allargare... Faccio io "Popov, Jean vorrebbe tanto vederti, non è che potresti rimettere la foto, per piacere?" Trattasi di obbligazione di mezzi e NON di risultato: ci tengo a sottolinearlo
ConteRosso mod sanguinario 2 Settembre 2014 #40 DANY1969 ha scritto: E soltanto per delle misure Clicca per allargare... troppo o troppo poco ?