popov Coito, ergo cum. 10 Maggio 2016 #131 lei: "sai che hai un bellissimo uccello?" io: "certo! è un airone cenerino" lei: "cretino"
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Maggio 2016 #132 popov ha scritto: lei: "sai che hai un bellissimo uccello?" io: "certo! è un airone cenerino" lei: "cretino" Clicca per allargare... Post dell'anno
popov ha scritto: lei: "sai che hai un bellissimo uccello?" io: "certo! è un airone cenerino" lei: "cretino" Clicca per allargare... Post dell'anno
popov Coito, ergo cum. 20 Settembre 2016 #133 "ma che razza di maglietta ti sei messo? chi è quel vegliardo stampato?"
Claire ἰοίην 20 Settembre 2016 #134 popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... popov ha scritto: sempre peggio (o meglio): "sei bello come tutto il creato." Clicca per allargare... popov ha scritto: l'ultima in ordine di tempo è la seguente: "sei molto virile". alla mia richiesta di spiegazioni ha fornito una lusinghiera risposta che però IQSF non è possibile riportare. Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "le tue gambe mi piacciono molto." io: "tutte e tre?" lei: "cretino." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "questo preservativo real-feel è un portento. sembra quasi non ci sia." io: "infatti non l'ho messo." lei: "cretino." Clicca per allargare... popov ha scritto: "con la barba bianca sei bellissimo" Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "ma davvero le donne con il sedere grosso sono più intelligenti?" io: "solo se scoreggiano spesso." lei: "cretino." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "ho comprato il mio primo vibratore. non vedo l'ora di usarlo con te." io: "perché? da sola non sai farlo funzionare?" lei: "cretino." Clicca per allargare... popov ha scritto: "mi piace la tua pancia soffice. è molto sexy." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "sono curiosa di scoprire se - ora che hai smesso di fumare - ha cambiato sapore." io: "..." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "ho gusti difficili ma di te mi piace tutto." io: "..." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "sai che hai un bellissimo uccello?" io: "certo! è un airone cenerino" lei: "cretino" Clicca per allargare... popov ha scritto: "ma che razza di maglietta ti sei messo? chi è quel vegliardo stampato?" Clicca per allargare... Tra alti e bassi questa tipa ti continua a perseguitare
popov ha scritto: ... "sei l'uomo più bello del mondo" premesso che non era ieri, bensì ieri l'altro ... mi domando ... chissà cos'avrà voluto significare. Clicca per allargare... popov ha scritto: sempre peggio (o meglio): "sei bello come tutto il creato." Clicca per allargare... popov ha scritto: l'ultima in ordine di tempo è la seguente: "sei molto virile". alla mia richiesta di spiegazioni ha fornito una lusinghiera risposta che però IQSF non è possibile riportare. Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "le tue gambe mi piacciono molto." io: "tutte e tre?" lei: "cretino." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "questo preservativo real-feel è un portento. sembra quasi non ci sia." io: "infatti non l'ho messo." lei: "cretino." Clicca per allargare... popov ha scritto: "con la barba bianca sei bellissimo" Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "ma davvero le donne con il sedere grosso sono più intelligenti?" io: "solo se scoreggiano spesso." lei: "cretino." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "ho comprato il mio primo vibratore. non vedo l'ora di usarlo con te." io: "perché? da sola non sai farlo funzionare?" lei: "cretino." Clicca per allargare... popov ha scritto: "mi piace la tua pancia soffice. è molto sexy." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "sono curiosa di scoprire se - ora che hai smesso di fumare - ha cambiato sapore." io: "..." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "ho gusti difficili ma di te mi piace tutto." io: "..." Clicca per allargare... popov ha scritto: lei: "sai che hai un bellissimo uccello?" io: "certo! è un airone cenerino" lei: "cretino" Clicca per allargare... popov ha scritto: "ma che razza di maglietta ti sei messo? chi è quel vegliardo stampato?" Clicca per allargare... Tra alti e bassi questa tipa ti continua a perseguitare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Settembre 2016 #136 Claire ha scritto: Tra alti e bassi questa tipa ti continua a perseguitare Clicca per allargare... Chissà se è lei...
Claire ha scritto: Tra alti e bassi questa tipa ti continua a perseguitare Clicca per allargare... Chissà se è lei...
Claire ἰοίην 20 Settembre 2016 #137 jean_05 ha scritto: Chissà se è lei... Clicca per allargare... Povero popov
popov Coito, ergo cum. 20 Settembre 2016 #138 jean_05 ha scritto: Chissà se è lei... Clicca per allargare... brutta cosa l'invidia.
patatina 77 Creatore di UGC 20 Settembre 2016 #139 ConteRosso ha scritto: ma il vegliardo era l'Avvocato? Clicca per allargare... Bingooo!
superbaffone Guest 20 Settembre 2016 #140 popov ha scritto: lei: "sai che hai un bellissimo uccello?" io: "certo! è un airone cenerino" lei: "cretino" Clicca per allargare... poi ti sei svegliato
popov ha scritto: lei: "sai che hai un bellissimo uccello?" io: "certo! è un airone cenerino" lei: "cretino" Clicca per allargare... poi ti sei svegliato