Claire ἰοίην 30 Marzo 2015 #101 f4f ha scritto: ecco come vedo io Claire Clicca per allargare... Sono un po' meno giovane
popov Coito, ergo cum. 30 Marzo 2015 #102 f4f ha scritto: ecco come vedo io Claire Clicca per allargare... Claire ha scritto: Sono un po' meno giovane Clicca per allargare... esatto. Pippi Calzelunghe compie 70 anni
f4f ha scritto: ecco come vedo io Claire Clicca per allargare... Claire ha scritto: Sono un po' meno giovane Clicca per allargare... esatto. Pippi Calzelunghe compie 70 anni
popov Coito, ergo cum. 14 Aprile 2015 #104 "che ne dici se domani proviamo un po' di posizioni nuove? ho giusto un libro che fa al caso nostro."
"che ne dici se domani proviamo un po' di posizioni nuove? ho giusto un libro che fa al caso nostro."
popov Coito, ergo cum. 4 Agosto 2015 #105 lei: "ma davvero le donne con il sedere grosso sono più intelligenti?" io: "solo se scoreggiano spesso." lei: "cretino."
lei: "ma davvero le donne con il sedere grosso sono più intelligenti?" io: "solo se scoreggiano spesso." lei: "cretino."
ConteRosso mod sanguinario 5 Agosto 2015 #107 Claire per me sarà sempre una bimba non la 'mia bimba' ma non si può avere tutto ekko
popov Coito, ergo cum. 6 Agosto 2015 #108 lei: "ho comprato il mio primo vibratore. non vedo l'ora di usarlo con te." io: "perché? da sola non sai farlo funzionare?" lei: "cretino."
lei: "ho comprato il mio primo vibratore. non vedo l'ora di usarlo con te." io: "perché? da sola non sai farlo funzionare?" lei: "cretino."