Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
...il mio nuovo trading system

:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    436,5 KB · Visite: 129

rosc

Segugio fan club
Bellissimo clima, bellissimo mare qui a Settembre, però vorrei vedere qualche screenshot di strepitosi gains... Mi allieta vedere ricchi traders che emergono dai mercati rionali a quelli finanziari. :lol:

Anche qui dove sono si vedono macchine favolose sfrecciare a 250km orari ma non è dato sapere se sono traderss emergenti. :D
Ok hai dimostrato di saper dare perle di saggezza, qui siamo in forum di borsa, allora parliamo di operatività? A mio parere oggi fino all'apertura di wally il minimo l'abbiamo fatto, e sono convinto che si salga anche nei prossimi giorni, anche se quell'affondo di martedi ha aperto due ipotesi esattamente opposte, e l'allungo di ieri con quell'inclinazione non ha rotto nessuna delle 2 ipotesi. tu operativamente cosa mi dici?
Un po più coinciso please :D
Bye
 

Il Segugio

fuckin' trader
Ancora dentro sul ferro.

(Qui ahime' la scoppola la sento vicina) è rientrato stamani sul leva 7 long
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    34,2 KB · Visite: 165

rosc

Segugio fan club
Ok hai dimostrato di saper dare perle di saggezza, qui siamo in forum di borsa, allora parliamo di operatività? A mio parere oggi fino all'apertura di wally il minimo l'abbiamo fatto, e sono convinto che si salga anche nei prossimi giorni, anche se quell'affondo di martedi ha aperto due ipotesi esattamente opposte, e l'allungo di ieri con quell'inclinazione non ha rotto nessuna delle 2 ipotesi. tu operativamente cosa mi dici?
Un po più coinciso please :D
Bye

Keep long!


Ahahah miiii quarantenne ma che odio hai con quel tipo di la!?!?!?!

Ahhahah


Ciao amici a dopo

Ciao rosc


;)

Ciao Segu,
Allora Roberto hai visto appena ho scritto ha bucato il minimo, attendo anche la tua operatività, anche perchè se no che ci stai a fare qui dentro?.
Bye
 

Il Segugio

fuckin' trader
Ciao Segu,
Allora Roberto hai visto appena ho scritto ha bucato il minimo, attendo anche la tua operatività, anche perchè se no che ci stai a fare qui dentro?.
Bye

È' o' sciem


Lascialo blaterare.....l unica cosa che fa.


Hai visto che pappardelle scrive?!?!,! È' stra incastrato....te lo dico io.


Sto piccione di Ernesto. Ahahhahahah



Ci godo
 

rosc

Segugio fan club
Keep long!


Ahahah miiii quarantenne ma che odio hai con quel tipo di la!?!?!?!

Ahhahah


Ciao amici a dopo

Ciao rosc


;)

ma che ***** di forum è diventato di là, ma veramente quella è circuizione di minorati mentali , ma la gente si rende conto a chi da credito, finiranno tutti sul lastrico, glielo auguro di tutto cuore, e ai gestori del forum non dico cosa gli auguro ,
Rosc facciamo il punto, fatti due risate

Io consiglio a tutti di chiavare un po di più. Col tempo che hai perso per fare sto collage dimostri veramente di avere un sentimento vicino al''odio, ma come azzo si fa ad odiare un nick? ma inseriscilo in lista ignora e fot.titene.
Bye :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto