Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (5 lettori)

Il Segugio

fuckin' trader
Mica lo odio, è un cazzaro che abbindola i minorati mentali facendo il guru, è pericoloso, va combattuto sbattendo in prima pagina la verità :clap:
Secondo te che differenza c'è tra uscire a pmc con 20 mini e "la maggior parte sono usciti a +500 punti"...e la gente ci crede nonostante è tutto scritto nero su bianco!

Mah... Non me lo cag...o quello....non mi frega.


Zzi suoi e di chi lo segue.


Ma qua non ci interessa di quello


Keep long!
 
L'unica cosa che ti posso dire in modo conciso è che sdraiato in spiaggia sto da dio. :D

Per il resto, per quanto sarei propenso a credere che ancora una volta sia una giornata fotti-shorter, ritengo sia tutto troppo caro ora.
E mi tengo i soldi veri in saccoccia come sempre.
Non vorrei affrontar la vecchiaia da barbone se possibile. :lol:

Mi oermetto di dire che se è una finta per fottere gli shorters e' fatta molto bene

vediamo payrolls Usa ma l'aria purtroppo è' questa
 

Telex

Nuovo forumer
Non so risponderti, gli indicatori sono sempre in ritardo e su un settimanale è dura cercare di prevederli , purtroppo l'evidenza la vediamo sempre dopo , se per ritraccio intendi una salita dell'ultimo movimento short dai massimi può essere, ci sono livelli e medie importanti tra 22800-23600 , ma teniamo presente che un ritraccio di 2000 punti l'ha già fatto :lol:

Grazie
 

rosc

Segugio fan club
... l'unica cosa che potrebbe sbalordire è se arrivassero a 20650...



Il resto son numeri del nulla... su e giu alla ricerca dei soldi da fottere..

La giostra, ricordi?
L'hai fatto il boglietto?
Ti sei accertato non ci fosse ressa a quel livello?
Loro sanno, tu no.
Se sei stato bravo riceverao il fiocco. Son vincite prestabilite però, meglio non pisciarsi nelle mutande.
Sai che mi fai ridere :D ed è la prima volta che mi capita in un forum, ma non ci hai mai pensato che 20650 è un numeretto per tanti altri? sai che sei una macchietta.
 

Users who are viewing this thread

Alto