Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
La contrapposizione non dovrebbe essere tra giovani e vecchi, (gli anziani vanno sempre rispettati se onesti) ma tra classi organizzate che prendono per il (.) TUTTI e gli altri.

Chi ha fatto credere che mercati fossero una cosa seria ad esempio, aiutato da media ignoranti o collusi.

O da politici che attraverso comizi populisti hanno attratto voti con promesse mai mantenute.

Il resto son minkiate.
 

rosc

Segugio fan club
La contrapposizione non dovrebbe essere tra giovani e vecchi, (gli anziani vanno sempre rispettati se onesti) ma tra classi organizzate che prendono per il (.) TUTTI e gli altri.

Chi ha fatto credere che mercati fossero una cosa seria ad esempio, aiutato da media ignoranti o collusi.

O da politici che attraverso comizi populisti hanno attratto voti con promesse mai mantenute.

Il resto son minkiate.
Certo che vanno rispettati, ma non solo gli anziani. Il problema che non capiscono quando è il momento di stare zitti.
La maggior parte ti dice che è una cosa seria perchè ne è convinta, io rispondo beata ignoranza.
 

Roberto.M

Forumer storico
2 giorni che ci muoviamo in un range di 200 punti :wall::wall::wall::wall::wall:


Quante volte vi verrò in mente in futuro..

Per me non viene mai il momento di stare zitto, perchè partendo dalla strada e i sacchi a pelo, ho sbagliato tanto, poi ho tribolato a rimettermi in carreggiata con le sole mie forze, poi sono arrivato ad avere cose che mai avrei sognato di poter avere, ma mai mi son piegato.

Ho però fatto in tempo a capire quanto TUTTO sia di relativa importanza. Una volta raggiunto diventa scontato.

E' la natura umana.

Siamo fottutamente umani. TUTTI. E' quello quel che ci frega...
 

Il Segugio

fuckin' trader

Amici....preparatevi al grande crollo di s&p


Chiudete qualsiasi forma di long che avete in ptf.


Da domani non si salverà più nessuno.


Ocio

 

Roberto.M

Forumer storico
su stoxx il test a 41 ce stava....... ma sora 50 e soprattutto 60 doveva spingere in alto e non trova massa per farlo...
quindi sotto 41 ma gia' sotto 50 NO BUONO


Credo che i livelli che uno vede sono soggettivi, io ne vedo meno :D

Anche le operazioni, son pigro, poi mi viene in mente che faccio fare un sacco di soldi alla banca che di fatto detesto come tutte le banche o sim.

Insomma, mi devono tirare per la gicchetta gli eventi per farmi fare operazioni.

Ognuno fa quel che si sente.

Guarda cosa fanno ora, rispetto un tempo, i movimenti di una certa consistenza tutti di sorpresa, con una scusa, in gap, spike ecc...

ma poi, FERMANO I GIOCHI.

Hanno visto che i ritorni son controproducenti per loro... ne fan pochi. :D

Erano una manna ma a quelli i conti non tornavano.

Ora, spesso, aumentano la vola, partono e poi SI FERMANO con vola bassa.

Poi cazzeggiano in range ristretto.

Quando diventano prevedibili è perchè ti vogliono condurre in qualche posto.

SON RIDICOLI, ILNULLA APPUNTO. ;)




Ma se concatenate... allora poi... è come navigare nel web che tutti conoscono o nel restante 95%... è come vivere di proclami e notizie di media svenduti e formarsi un'idea propria articolata, fatta di tante cose lette ovunque ecc..

Il mio è un rifiuto per un SISTEMA che ha promesso tanto e mantenuto poco a chi è rimasto onesto e ha lavorato tutta la vita.

Un sistema IPOCRITA che la borsa rappresenta egregiamente.



.
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Credo che i livelli che uno vede sono soggettivi, io ne vedo meno :D

Anche le operazioni, son pigro, poi mi viene in mente che faccio fare un sacco di soldi alla banca che di fatto detesto come tutte le banche o sim.

Insomma, mi devono tirare per la gicchetta gli eventi per farmi fare operazioni.

Ognuno fa quel che si sente.

Guarda cosa fanno ora, rispetto un tempo, i movimenti di una certa consistenza tutti di sorpresa, con una scusa, in gap, spike ecc...

ma poi, FERMANO I GIOCHI.

Hanno visto che i ritorni son controproducenti per loro... ne fan pochi. :D

Erano una manna ma a quelli i conti non tornavano.

Ora, spesso, aumentano la vola, partono e poi SI FERMANO con vola bassa.

Poi cazzeggiano in range ristretto.

Quando diventano prevedibili è perchè ti vogliono condurre in qualche posto.

SON RIDICOLI, ILNULLA APPUNTO. ;)




Ma se concatenate... allora poi... è come navigare nel web che tutti conoscono o nel restante 95%... è come vivere di proclami e notizie di media svenduti e formarsi un'idea propria articolata, fatta di tante cose lette ovunque ecc..

Il mio è un rifiuto per un SISTEMA che ha promesso tanto e mantenuto poco a chi è rimasto onesto e ha lavorato tutta la vita.

Un sistema IPOCRITA che la borsa rappresenta egregiamente.



.

scusa ma tu cerchi un movimento magari di un mese partendo da quel 21960????
 

Roberto.M

Forumer storico
scusa ma tu cerchi un movimento magari di un mese partendo da quel 21960????

No. Per me il movimento può essere anche di minuti o ore...

Con le fiibrillazioni giuste però...

I movimenti come questi presuppongono giocate alte... pocchi tick, toccata e fuga in preghiera.
E io son ateo. :wall::wall::wall:




.
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Credo che i livelli che uno vede sono soggettivi, io ne vedo meno :D

Anche le operazioni, son pigro, poi mi viene in mente che faccio fare un sacco di soldi alla banca che di fatto detesto come tutte le banche o sim.

Insomma, mi devono tirare per la gicchetta gli eventi per farmi fare operazioni.

Ognuno fa quel che si sente.

Guarda cosa fanno ora, rispetto un tempo, i movimenti di una certa consistenza tutti di sorpresa, con una scusa, in gap, spike ecc...

ma poi, FERMANO I GIOCHI.

Hanno visto che i ritorni son controproducenti per loro... ne fan pochi. :D

Erano una manna ma a quelli i conti non tornavano.

Ora, spesso, aumentano la vola, partono e poi SI FERMANO con vola bassa.

Poi cazzeggiano in range ristretto.

Quando diventano prevedibili è perchè ti vogliono condurre in qualche posto.

SON RIDICOLI, ILNULLA APPUNTO. ;)




Ma se concatenate... allora poi... è come navigare nel web che tutti conoscono o nel restante 95%... è come vivere di proclami e notizie di media svenduti e formarsi un'idea propria articolata, fatta di tante cose lette ovunque ecc..

Il mio è un rifiuto per un SISTEMA che ha promesso tanto e mantenuto poco a chi è rimasto onesto e ha lavorato tutta la vita.

Un sistema IPOCRITA che la borsa rappresenta egregiamente.



.

se io so becchino e vendo le bare da morto e un giorno se diventa immortali e' inutile che te dico comprate na bara :D:D:D

m'hanno promesso na minkiata eppure ero onesto............ ma ce faccio poco

diventeroì' venditore de pistole sistemi di sicurezza giubbetti antiproiettili :D:D:D sai quanta gente c'avra paura de mori' per qualche scemo de passaggio
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
se io so becchino e vendo le bare da morto e un giorno se diventa immortali e' inutile che te dico comprate na bara :D:D:D

m'hanno promesso na minkiata eppure ero onesto............ ma ce faccio poco

diventeroì' venditore de pistole sistemi di sicurezza giubbetti antiproiettili :D:D:D sai quanta gente c'avra paura de mori' per qualche scemo de passaggio

Diciamo che tu hai un approccio alla vita più dimamico e io più statico.

Il mio approccio prevede che pippaiuoli e manovratori corrano a perdifiato mentre io ne valuto l'aspetto filosofico. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto