Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

rosc

Segugio fan club
c'e' solo IG che fa quello che dici
ripeto, clonano il future(aprono e chiudono con lui).....solo in fast market magari non quotano...pero' il mio non l'ho mai beccato a fare ste cose
Tu pensa che mi sembrava serio, non so perchè se dovevo aprire un conto lo avrei aperto li. Grazie per avermi avvisato.
 

marofib

Forumer storico
activetrades mi pare serio

niente sotto 0 nel conto
e soprattutto un giorno ha fatto una mossa che non me l'aspettavo e che mi ha chiarito molte cose

avevo un acquisto ad un livello (bund..a maggio 2015)....c'e' stata una spike pazzesca...e mi ha fatto entrare al migliore prezzo...quando invece poteva mettere quel livello e tenersi il gain! stupefacente
 

rosc

Segugio fan club
activetrades mi pare serio

niente sotto 0 nel conto
e soprattutto un giorno ha fatto una mossa che non me l'aspettavo e che mi ha chiarito molte cose

avevo un acquisto ad un livello (bund..a maggio 2015)....c'e' stata una spike pazzesca...e mi ha fatto entrare al migliore prezzo...quando invece poteva mettere quel livello e tenersi il gain! stupefacente
Da quanto tempo lo usi?
 

marofib

Forumer storico
3 anni
prima stavo con interactivebrokers...non l'ultimo sulla terra
ma complessivamente...proprio per la size estremamente modulabile...posso impostare leverage approssimato all'euro
e l'impostazione di leva pazzesca quando serve....sapendo di non bucare ....ho scelto loro
 

rosc

Segugio fan club
3 anni
prima stavo con interactivebrokers...non l'ultimo sulla terra
ma complessivamente...proprio per la size estremamente modulabile...posso impostare leverage approssimato all'euro
e l'impostazione di leva pazzesca quando serve....sapendo di non bucare ....ho scelto loro
Ok me lo segno, se fanno ancora le cag,ate come quelle di agosto ( apertura 40 minuti dopo) abbandono e passo ai cfd.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Che stritolamento di coglioni, lunedì spero in un'apertura a -4, non sono neanche short, è proprio che hanno rotto il *****
 

|Marco|

Trader Vegano
segugio e che diamine mi hanno riferito che hai abbandonato il forum x un LOSS ... ma dai torna qui sopra che magari ne parliamo sei troppo simpatico e genuino per perderti te lo dico in sincerità!

mi farebbe piacere rileggerti dai fatti sentire anche in pvt come vuoi te :up:
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
se ti mettevi long a quest'ora invece che uno stritolamento di coglioni era una sega...:lol::lol::lol:

:clap: non fa una grinza , li chiudo troppo presto

L'unica volta che sono andato over long in vita mia avevo -1 put , correva il 21 agosto... e che ***** non possono scendere ancora... -6% ???? ho rimosso

Negli ultimi giorni ho arrischiato ad andare over con -1 call .... e che ***** devono rifiatare ... 80 gapup in 4 giorni ....

ma andassero tutti a fanculo

:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto