Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader

... i post ho chiesto di cancellarli perchè quel che c'era scritto imbecille come sei non lo capiresti manco dopo morto.

Baciami l'anello. Cazzaro. bye bye

Metto eseguiti e addirittura la mia faccia è sto qua continua a chiamarmi caz..zaro :clap::clap:

Dice che metto solo eseguiti in verde.....magari caz...zo....non sono ancora arrivato a quel punto....ma ci arriverò'.....

E poi dai....fai il fig..o ...credi di avere la scienza infusa...ma non hai mai messo manco un eseguito

Ciao cazzaro. Non farti più vedere che si sta meglio qui

Comunque....situazione segugiosa.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    73 KB · Visite: 354
Metto eseguiti e addirittura la mia faccia è sto qua continua a chiamarmi caz..zaro :clap::clap:

Dice che metto solo eseguiti in verde.....magari caz...zo....non sono ancora arrivato a quel punto....ma ci arriverò'.....

E poi dai....fai il fig..o ...credi di avere la scienza infusa...ma non hai mai messo manco un eseguito

Ciao cazzaro. Non farti più vedere che si sta meglio qui

Comunque....situazione segugiosa.

Menomale che hai messo questo post....caz..zo ora mi è' tutto più chiaro.

Ma va va va...

:clap::clap:

Non ho problemi a farti vedere 7/8k € di eseguiti dell'intero anno con i quali non ci pago manco 1/5 di tasse annuali.
Se vuoi ti faccio anche vedere gli estratti conto che testimoniano il fatto che i soldi veri li ho saputi incrementare, anno dopo anno, in diversi modi fuori dall'ambiente borsistico e soprattutto non me li son fatti FOTTERE da chi vede le posizioni e poi va a prendersi soldi, stop ecc...

Pistolino, se son qui non è per te ma è per tutti gli illusi che sperano di arricchirsi o poter vivere di borsa.

Per il resto io sono fortunato. Sempre stato bene e col tempo ho imparato ad apprezzarlo molto.
Ora, che capisco il futuro che aspetta la massa ancor di più apprezzo TUTTO quel che ho avuto.

Inoltre opero con poco, quindi tutti i trucchi che vedo e assimilo, dei quali potrei scrivere un libro, mi costano poco stress.

Non vedete che vi fanno ballare in mezzo al nulla e a range ridottissimi per ore e giorni, quando non settimane e poi fanno un movimento improvviso, unico di un certo rilievo.
Chiedetevi anche quando lo fanno e dopo quali preparativi.

Fosse per te, non sprecherei manco una parola se prima non ti inchini. Pollo!

Ammesso che tu sia in buona fede perché ho ancora dubbi che uno possa essere così pollo davvero.

.

Giornata uggiosa pensoeri profondi.

Venditori di fumo. Ogni loro singola fibrillazione è attuata per far andare in un certo senso le puntate e quando la rete è piena la estraggono. Questo avviene ritoccando più volte gli stessi livelli e andando a far saltare quanti più stop possibile, se non fosse così "je toccherebbe da pagà pegno" come direbbero a Roma.
Ovviamente oltre alle loro esche attrattive hanno i sonar per vedere l'effettiva potenzialità delle stesse e la situazione della rete tra chi entra e chi scappa.
Oltre questo, ci sono le commissioni che si generano attuando certi movimenti e che altrimenti non si genererebbero.
Per non parlare delle tasse e tobin tax per chi rimane a mercato over.

L'unico sistema di far perdere un gran numero di persone (dicono oltre il 90%) è il fatto di avere posizioni di ASSOLUTO privilegio rispetto gli investitori e giocare SPORCO.
Poi, OKKIO, perché periodicamente fan colare un po' di grasso in più, non a caso.
Sono i periodi dove tutto sembra più facile, i GURU crescono come funghi e scrivono più volentieri. A casa mia si chiama pastura. Sono i costi che ogni buon pescatore deve sostenere per attrarre pesci nel luogo in cui pesca.

Altra domanda da porsi a tal proposito. Perché la su detta pastura è diminuita negli anni? Ecco la mia risposta. Perché c'è crisi di polli e anche di soldini veri.

Detto ciò, ora vediamo se finalmente si decidono a seguire i proclami di ripresa ostentanti e imposti a gran voce, oppure hanno bisogno di altro cazzeggio prima di un movimento serio che finalmente superi i livelli SU CUI MANGIANO DA 7 ANNI E OLTRE.
Io credevo sarebbero partiti da più in basso. Da almeno 19200, anche più sotto, tipo 18350.
Ma vedo che continuano a sorreggere i prezzi nel nulla, quindi rimaniamo in attesa dell'ennesima scusa per un movimento serio e dirimente.

Avete presente il gioco del fazzoletto? Da piccoli. Partono due bimbi piscialetto e trovandosi di fronte allo stesso, si susseguono finte e conseguenti sussulti. Beh, a volte duravano un bel pezzo le finte e il fazzoletto rimaneva lì.
Anche il mercato a volte fa infinite finte, per settimane e a volte mesi prima di partire. Hai voglia le parole che si sprecano in quei frangenti. E le liti tra guru dei miei collioni poi...

Figuriamoci se quel pippaiuolo del Segugio viene in mente che se quel grafico giornaliero con storico di anni, lo trasforma in quello a 1 o 5 minuti i giochetti non cambiano.

Infinito cazzeggio e poi improvviso movimento che annulla ore o giorni.
Perché gli stessi giochetti su tutti i TF? Semplice, perché se il movimento non parte a sorpresa fa guadagnare.
Invece così fa esclamare ai più: "ah se avessi tenuto".
Peccato che se molti avessero tenuto non sarebbe partito il movimento.

CHE POLLI! :D

Altro che aprirvi i treddi... il (.) vi aprono.

Perché?! Nella vita di tutti i giorni, avete mai pensato a quanto ci danno da bere e a quanta pastura cala da parte di media succhiapantofole?

Bah... mi dovreste baciare per non essere qui a dirvi quel che le vostre orecchie vogliono sentire. Perché quel che volete sentirvi dire ve lo dicono già h24 su giornali, tv e ai vari corsi.

.............................

Ecco quel che vorreste sentirvi dire.

DIVENTERETE TUTTI RICCHI! :lol:

In politica si chiama populismo e ha gran successo da decenni.
Nel frattempo, mentre ci dicevano quel che volevamo udire ci penetravano in diversi modi dove e come non avremmo mai creduto possibile. :mumble:

fib 60'

... in genere in una situazione così qualcosa di improvviso avviene, ma...
non sempre.

Allegati

• fib60.jpg
    fib60.jpg
    65,3 KB · Visite: 236
  • min_max_145_periodi.jpg
    min_max_145_periodi.jpg
    40,4 KB · Visite: 225
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto