STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (18 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
Morice ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
daniela ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
per primavera tornerebbe...potrei anche darti una data...8 aprile o giù di lì (vedi come sono lungimirante :-D :-D ) ma tornerebbe poco con i 5 anni, anche se forerebbe di qualche mese soltanto

ma il ciclo annuale? finisce dopo 6 mesi?

per questo mi sembrava che la data di dicembre fosse quella più compatibile (ma credo che me lo facciano apposta 'sti str....)

Il ciclo annuale dovrebbe essere abbastanza preciso, cos' come il ciclo annuale *1,75.
Sono i sottocicli che fanno impazzire, un giorno a volte dura 12 ore, a volte 5, a volte anche 4
Con la stessa proporzione calcolo anche il settimanale.
Il mensile mi riesce meno.

Ma le tagliatelle le fai bene ?

Daniela non farci caso e una tecnica........
Con porfirio a fatto lo stesso prima l'ha provocato poi sono andati quasi a menarsi con le mani.
E ora sono findazati :love:

Si , ma in cucina e' negato .....

Porfirio?

E a letto :-?

:-D :-D :-D :-D

weee banda di pervertitii !! :-D :-D ma vedete che scende, o pensate solo alle maialate :p :p :D

Vedo..... Vedo!

Voi mi portate sulla cattiva strada

I 1000 pz. di incremento li ho venduti a 15,73 ma rientro più giù :smile:

1100254918screenhunter_117.gif

*Porfirio*

Forumer attivo
a questo punto io mi metterei ad aspettare serenamente la fine del rialzo che non può tardare (ma sparare target di prezzo e tempo sembra di combattere contro i mulini a vento in questa fase)

aspettare serenamente dopo aver valutato che tutto (ripeto TUTTO), sommate le mie cose, quelle di Gigi, i Put, Call, ecc...ecc...ecc...vanno in un'unica direzione

speriamo solo si sbrighino :-D

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Non ti scaldare Otty perche' la penso esattamente come te tant' e' che non chiudo il put di Gennaio su cui ho finora messo 22000 euro perche' se entro il 18 Gennaio STM mi scende anche solo a 14, 23 vado in pari. Poi ho il call marzo comperato a 0,09 per ricopertura. Certo se STM va sotto i 13, 25 diciamo a 12,50 entro Gennaio ed io ci credo allora mi porto a casa 80000 euro di gain. :) :) :)

Otty

Forumer attivo
Guardate RSI dello S & P,e poi i massimi raggiunti ieri (massimo dal 2001) e quello che mi ha fatto girare le@@,e mi ha convinto a mettermi short peccato che ho anticipato di un giorno.
1100255088finance.png

*Porfirio*

Forumer attivo
io mi calcolo spesso anche i setup intraday (non sono i risucchi) anche se mi servono a poco...ma un pò per esercizio, un pò per vedere se funzionano ecc...me li calcolo tutte le settimane per la settimana successiva

il prossimo è tra le 12:15 e le 12:45...chiederei troppo se si poggiasse a 15.33? :)

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Guardate RSI dello S & P,e poi i massimi raggiunti ieri (massimo dal 2001) e quello che mi ha fatto girare le@@,e mi ha convinto a mettermi short peccato che ho anticipato di un giorno.
1100255088finance.png

SI, vediamo qando durera sta farsa che salgono senza fondamentali, deficit dati brutti ecc
sono sh da 79, ho centrato il max di giornata
sperem
a dopo

blusile

apprendista
Morice ha scritto:
Certo che oggi le donne mi sembrano un pò scariche......nessun intervento :)

io sono in pre-giornata di scadenze..fiscali...per cui ogni tanto occhieggio il forum..ogni tanto il power desk...ma che fatica......
sono in stand-by con lo short su stm...ma ne ho aperto per ora 1 su bnl..(almeno lui una piccola soddisfazione)

p.s. per le foto..credete...la mia non ne vale assolutamente la pena :lol:

Users who are viewing this thread

Alto