STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ad essere seri dico che i salti mortali carpiati inizierò a farli a rottura della trend del 15 gg.


e cioè qua...ma dopo ci saranno altri ostacoli da superare....ma meglio superarli in discesa che in salita :)
1100537005stm.png
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
non lo mettevo in dubbio....so che sai!

come si diceva( per parafrasare un tread) vediamo la candela del nasdaq di stasera.... da questa possiamo impostare una operatività di qualche giorno.....ma arrivare a dire 13.50 o 14.20....be francamente non me la sento ancora....

Ragazzi io stacco un pò, mercato infame anche oggi (molto selettivo).

ci si risente più tardi

:)
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Ha chiuso a 15,77 voleva essere solo una informazione e nulla di piu'. Aggiungo che e' la seconda chiusura dopo quella di venerdi' che da' un segnale negativo come ben sapete, ma i volumi in netto calo non le danno una grande valenza per chi e' short. Personalmente sono quasi certo che i Fondi inizieranno a breve ad ALLEGGERIRE ma non credo che faranno una rotazione pesante di portafoglio dai petroliferi ai tecnologici perche' la situazione sia in Iraq che in Palestina non e' affatto tranquilla. IL $ continua a scendere o comunque e' molto indebolito rispetto all' EURO. Infine ricordo che il $ e' sotto le vecchie 1500 lire da tre giorni. :) :) :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ho un amico pranoterapeuta che mi dice spesso che sono molto ricettivo dal punto di vista "extra-sensoriale"


c'è qualcosa che non mi quadra (ma non mi riferisco a stm) che ancora non riesco a mettere bene a fuoco.....mah....

:-D
 

Lance

Nuovo forumer
RayBan ha scritto:
Per Sbit, sono andato a vedermi i grafici di lungo del N.100, io non sono molto tecnico ma tuttavia mi sembra che i traget sono molto ambiziosi mi pare di vedere anche i 2000. Dimmi che mi stò sbagliando :D :D

in USA sono tornati da pranzo :-D
 

sunrise

Forumer attivo
Lance ha scritto:
RayBan ha scritto:
Per Sbit, sono andato a vedermi i grafici di lungo del N.100, io non sono molto tecnico ma tuttavia mi sembra che i traget sono molto ambiziosi mi pare di vedere anche i 2000. Dimmi che mi stò sbagliando :D :D

in USA sono tornati da pranzo :-D

ora rompe.... ditemi se stm puo scendere con nasdaq impostato in questo modo?????

io certe posizioni non le continuo a condividere....

sul pull back se io fossi malagauratamente incastrato sh....uscirei.... prima che rompa 16.20 per 17.30....

1100540157noname.jpg
 

Lance

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
Lance ha scritto:
RayBan ha scritto:
Per Sbit, sono andato a vedermi i grafici di lungo del N.100, io non sono molto tecnico ma tuttavia mi sembra che i traget sono molto ambiziosi mi pare di vedere anche i 2000. Dimmi che mi stò sbagliando :D :D

in USA sono tornati da pranzo :-D

ora rompe.... ditemi se stm puo scendere con nasdaq impostato in questo modo?????

io certe posizioni non le continuo a condividere....

sul pull back se io fossi malagauratamente incastrato sh....uscirei.... prima che rompa 16.20 per 17.30....

1100540157noname.jpg

d'accordo su tutta la linea

a domani
 

luchia

Forumer attivo
ma......le vs convinzioni di salita.....oltre che al testa spalle ...son basate su altro ??? Perche' rompere al rialzo i 16 e rotti...vorrebbe dire passare ad un sentiment generale molto piu' positivo di quanto in effetti pare ci si debba aspettare.....o mi sto sbagliando?
 

Users who are viewing this thread

Alto