Trinity
Forumer attivo
Lance ha scritto:piscan ha scritto:Giovedì 18 Novembre 2004, 9:03
Finmeccanica: Rompe Con Cdp, Un'Asta Su Stm (f&m)
(ASCA) - Roma, 18 nov - Si complica l'affare Stm-Cdp. Secondo quanto scrive Finanza & Mercati, Finmeccanica (Milano: SIFI.MI - notizie - bacheca) e la Cassa depositi e prestiti sarebbero arrivati ai ferri corti mettendo a rischio il trasferimento del 10,3% del gruppo dei semiconduttori alla societa' guidata da Antonio Turicchi e partecipata dalla Fondazione. I recenti rialzi di borsa di Stm, scrive il quotidiano finanziario, avrebbero convinto il numero uno di Finmeccanica, Pier Francesco Guarguaglini, a valorizzare al massimo la cessione che serve per finanziare AugustaWestland. Sarebbe quindi allo studio un ''bought deal'', una sorta di asta competitiva gia' sperimentata dal Tesoro (NYSE: TSO - notizie) per il collocamento della seconda tranche Enel (Milano: ENEI.MI - notizie - bacheca) .
ottima notizia per chi è long
non si dà più per scontato che il fair value siano i miseri 15 € di qualche mese fa, ci hanno messo un po' a capirlo ma...meglio tardi che mai
finchè non chiariscono la cosa secondo me si sale, usa permettendo
Non mi sembra una notizia boooom , e nemmeno un fuoco pirotecnico istantaneo...non noto alcun effetto