STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (20 lettori)

Ricamo

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Scendono in silenzio ...! :smile:

1100874502stm_i.png



Borsy ho corretto la posizione della trend verde sottostante ...! :D

Era tempo di una pausa di riflessione : dovrebbe continuare così per tutta la settimana prossima !!!!
 

scoon

Forumer attivo
Ricamo ha scritto:
Era tempo di una pausa di riflessione : dovrebbe continuare così per tutta la settimana prossima !!!!


Molto bene ti sostengo pienamente ...! :D

E modificherei la Tua affermazione con: Era tempo di una pausa di inversione ...! Cosa ne pensi ...? :smile:
 

contexx

Forumer attivo
tutti i livelli di oggi

:smile: :smile: :smile: :-D :-D :-D
1100875285azz012.jpg

io lascio andare non chiudo niente, primo perke aevo sh poki pezzi
secondo perche spero in bel ribassone poi valuto in ah anke tenedo conto che finalmente forse il nasdaq e' andato sh
1100875385azz012.jpg


1100875456azz007.jpg
 

scoon

Forumer attivo
Re: tutti i livelli di oggi

contexx ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :-D :-D :-D io lascio andare non chiudo niente, primo perke aevo sh poki pezzi
secondo perche spero in bel ribassone poi valuto in ah anke tenedo conto che finalmente forse il nasdaq e' andato sh

Come target vedo 15,80 €: cosa ne pensi ...?
 

bipop-pe

Forumer storico
Morice ha scritto:
Intanto il nasdaq fà fumo dagli scarichi....

1100874850immagine.jpg

:) :) :) Ciao a tutti. quest' apertura del Nasdaq mi piace proprio tanto. Quella candela rossa e' proprio bella. Bravo morice sappi che leggo da sempre anche l' altro tread con interesse. Il problema e' che stanno scendendo con pochi volumi mi sembra. Stamattina avevo postato sul Nasdaq questo di TRADIGANN:

Sell dal 15-9 al 18-22 Ottobre
Long dal 18-22 ottobre al 22-26 Novembre
Sell dal22-26 Novembre al 20-23 Dicembre
Long dal 22-23 dicembre al 10-14 Gennaio 2005

e sono stato attaccato. Poi ho risposto che , strano ma vero, stm e' ripartita il 21 ottobre. Adesso vediamo se entro il 22 o il 26 Novembre non gira al ribasso. Che ne pensi? Io dico che siamo molto vicino..
 

Ricamo

Nuovo forumer
bipop-pe ha scritto:
Morice ha scritto:
Intanto il nasdaq fà fumo dagli scarichi....

1100874850immagine.jpg

:) :) :) Ciao a tutti. quest' apertura del Nasdaq mi piace proprio tanto. Quella candela rossa e' proprio bella. Bravo morice sappi che leggo da sempre anche l' altro tread con interesse. Il problema e' che stanno scendendo con pochi volumi mi sembra. Stamattina avevo postato sul Nasdaq questo di TRADIGANN:

Sell dal 15-9 al 18-22 Ottobre
Long dal 18-22 ottobre al 22-26 Novembre
Sell dal22-26 Novembre al 20-23 Dicembre
Long dal 22-23 dicembre al 10-14 Gennaio 2005

e sono stato attaccato. Poi ho risposto che , strano ma vero, stm e' ripartita il 21 ottobre. Adesso vediamo se entro il 22 o il 26 Novembre non gira al ribasso. Che ne pensi? Io dico che siamo molto vicino..

Spero che tu stamane , non abbia scambiato una mia considerazione al tuo 3d come un attacco !?

Mi auguro invece che abbia pienamente ragione , per tutti noi che stiamo soffrendo in short !
 

Ricamo

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Ricamo ha scritto:
Era tempo di una pausa di riflessione : dovrebbe continuare così per tutta la settimana prossima !!!!


Molto bene ti sostengo pienamente ...! :D

E modificherei la Tua affermazione con: Era tempo di una pausa di inversione ...! Cosa ne pensi ...? :smile:

Guarda , ti dico questo : pur che STM inverta di brutto .......beh...mi invertirei anch'io........... :-D :smile: :smile: :smile:
 

Morice

Forumer storico
Grazie BIPOP-PE, sei troppo buono :) .

Ma in realtà mi accorgo che non ho mai finito di imparare, l'importante è poter crescere e essere amico di tutti e se possibile crescere in armonia con gli altri, senza secondi fini o mortificare nessuno...purtroppo spesso questo messaggio rimane inascoltato DA MOLTI e si tende a dar retta a banalità o a nascondersi dietro a scusanti incredibili.... :(

vabbè, non la pensiamo tutti così :rolleyes:

p.s. vediamo se saltano le valvole anche al mini, sarebbe un buon segnale :D
 

deardevil

Forumer storico
vabbè, non la pensiamo tutti così :rolleyes:

p.s. vediamo se saltano le valvole anche al mini, sarebbe un buon segnale :D[/quote]


Ma 'sta conta del soxx quando biiip me la fai?! :-x :p :)
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
vabbè, non la pensiamo tutti così :rolleyes:

p.s. vediamo se saltano le valvole anche al mini, sarebbe un buon segnale :D


Ma 'sta conta del soxx quando biiip me la fai?! :-x :p :)[/quote]


T ho fatt quell d'stm :-D , uguale è :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto